Elisa Isoardi, indiscrezione pazzesca: ruolo di spicco a Mediaset

0

Elisa Isoardi, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi è pronta a rilanciarsi davanti alle telecamere come presentatrice di un programma tutto suo.

(Instagram)

In seguito alla partecipazione all’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi ha conquistato una fetta di pubblico che non riesce a fare a meno di lei. Dopo aver lasciato il programma in seguito a un infortunio, l’ex fidanzata di Matteo Salvini potrebbe condurre un programma tutto suo a Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Don Matteo 13, Terence Hill se ne va: un celebre attore come sostituto

Durante la prossima stagione televisiva, la Mediaset vivrà numerosi cambiamenti a partire da uno dei suoi canali televisivi più seguiti dagli italiani: Canale 5. La regina di questo canale è Barbara D’Urso, ma presto la conduttrice potrebbe avere un antagonista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Carlo Verdone addolorato per il lutto improvviso: “Ci ha lasciato oggi” – VIDEO

Elisa Isoardi, indiscrezione pazzesca: ruolo di spicco a Mediaset

(Screenshot Mediaset Play)

Venerdì 28 maggio, Barbara D’Urso saluterà il pubblico di Pomeriggio Cinque per la consueta pausa estiva, concludendo una stagione televisiva amara con flop di ascolti e programmi chiusi. Dopo la chiusura di Live-Non è la d’Urso e di Domenica Live, il futuro lavorativo di Barbara d’Urso è preoccupante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Adriano Celentano dice addio: “Mi scuso con tutti, ma devo farlo”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Anticipazioni Beautiful, protagonista lascia la soap: clamorosa indiscrezione

Almeno per il momento, Elisa Isoardi potrebbe sostituire Barbara D’Urso alla conduzione di Pomeriggio 5 a partire da giugno per poi cedere nuovamente il posto a Barbara a settembre. Nonostante il ritorno al suo posto, i programmi della conduttrice partenopea potrebbero subire una brusca riduzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui