Don Matteo 13, Terence Hill se ne va: un celebre attore come sostituto

0

Clamorosa indiscrezione riguardo Don Matteo 13: Terence Hill potrebbe andar via, lasciando spazio ad un nuovo attore

Don Matteo 13
Don Matteo 13

Terence Hill dirà addio al suo amatissimo personaggio in Don Matteo 13 dopo ben ventuno anni. L’indiscrezione, lanciata da TvBlog, è delle più clamorose. Molto tempo fa si era vociferato che l’intenzione di Terence fosse quella di dare un finale definitivo con la dodicesima serie, ma la produzione ha preferito lasciare tutto aperto forte degli enormi ascolti che ha sempre collezionato. Per tale motivo ora ci sarà un nuovo attore a prendere il posto di uno dei personaggi più amati dagli italiani che nell’ultimo ventennio sono cresciuti con lui ed il fidato amico, il maresciallo Nino Cecchini (Nino Frassica).

LEGGI ANCHE—> Mediaset, disavventura per l’ex valletta: presa di mira dai malviventi

Don Matteo 13, chi sostituirà Terence Hill?

Raoul Bova, nuova esperienza in Tv
Raoul Bova (Instagram)

Sono i colleghi di Leggo a lanciare invece il nome del sostituto di Terence Hill che, pare, sia Raoul Bova. Inoltre, non dovrebbe esserci nessun reale cambiamento nella trama della serie perché il personaggio resterà lo stesso. Sarà solo un passaggio di testimone. Il successo di Bova con Buongiorno Mamma! avrebbe convinto la Lux Vide, produttrice di entrambe le fiction, ad optare per lui.

LEGGI ANCHE—> Royal Family, sorpresa Kate Middleton: arriva l’annuncio

Quel che ci chiediamo realmente è se i fan, scottati da una perdita simile, possano continuare ad alimentare il successo di una serie che, anziché terminare all’apice, ha deciso di continuare rischiando un clamoroso passo falso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui