Carlo Verdone addolorato per il lutto improvviso: “Ci ha lasciato oggi” – VIDEO

0

Un lutto improvviso nel mondo dello spettacolo cui Carlo Verdone dà il triste annuncio: avevano lavorato insieme in Un sacco bello

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Verdone Official (@carloverdone)

 Grave lutto che ha colpito il mondo dello spettacolo: a 57 anni è morta Isabella De Bernardi. Attrice pubblicitaria, il suo ruolo più celebre è stato quello accanto a Carlo Verdone come fidanzata hippy dell’attore romano nel film Un sacco bello.

LEGGI ANCHE > > > Maneskin, accusa dalla Bielorussia: “Omosessuali e pervertiti”

NON PERDERTI > > > Carla Fracci, si aggravano le condizioni: la situazione

È stato proprio l’amico e collega Carlo Verdone ad annunciarlo su Instagram: “Devo essere sincero, mi sono un po’ stancato di fare necrologi. È un po’ di tempo che stiamo perdendo un sacco di persone che conosciamo, alle quali vogliamo bene”. Così comincia il discorso dell’attore romano sui suoi social.

LEGGI ANCHE > > > Mediaset, disavventura per l’ex valletta: presa di mira dai malviventi

Carlo Verdone, il triste annuncio: “Oggi ci ha lasciato Isabella De Bernardi”

L’attrice dell’iconica frase “‘a fascio”, Isabella De Bernardi ci lascia a 57 anni e sono in tanti i fan che la ricordano proprio per la sua esclamazione diventata un cult del mondo dello spettacolo. Carlo Verdone triste afferma su Instagram: “Oggi, mentre giravo, mi hanno avvertito che Isabella De Bernardi, la nostra “Fiorenza” di Un Sacco Bello non c’è più, morta di un male incurabile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tommaso Zorzi, indiscrezione sul futuro: nuovo programma TV

L’esordio sul grande schermo colpì particolarmente Carlo Verdone, tanto da poi accompagnarlo in diversi film: Borotalco (1982) e Il bambino e il poliziotto (1989). Oltre allo stretto contatto lavorativo con l’attore romano, ha lavorato anche con Alberto Sordi ne Il Marchese del Grillo (1981) e Io so che tu sai che io so (1982).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui