Uomini e Donne, dramma di una corteggiatrice: la confessione

0

Una triste rivelazione di una delle dame di Uomini e Donne, al dating show ha spiegato una pesante mancanza nella sua vita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Nonostante è l’ultima arrivata del Trono Over di Uomini e Donne, Isabella Ricci ha ampiamente conquistato il pubblico dell’amato dating show. Il suo arrivo negli studi di Maria De Filippi, tuttavia, è stato molto casuale: sono stati i dipendenti della sua azienda ad iscriverla al programma.

LEGGI ANCHE > > > Isola dei Famosi, paura per l’ex naufraga: “Non sto bene”

NON PERDERTI > > > Temptation Island, si sono lasciati: pubblico spiazzato

Isabella era molto scettica nell’arrivare negli studi di Maria De Filippi, per niente fiduciosa, infatti la reazione di quando è stata selezionata per il programma è stata piuttosto eclatante. Ad ogni modo, nonostante stia da poco tempo all’interno del dating show, la sua figura è diventata di grande rispetto agli occhi dell’opinione pubblica.

LEGGI ANCHE > > > Anticipazioni Beautiful, protagonista lascia la soap: clamorosa indiscrezione

Uomini e Donne, Isabella racconta il dramma: “Non posso avere figli”

Uomini e Donne
Isabella Ricci (@Instagram)

In studio, Isabella Ricci ha confessato di non essersi mai sposta e non aver mai avuto figli, di fatti è alla ricerca proprio di un affetto stabile ad Uomini e Donne. Tuttavia, ha ammesso anche che lei non può avere figli: “Sarei stata più felice, ad oggi, se ne avessi avuti. Sento la mancanza di affetti veri e sinceri. Certo, ho i miei amici, tante persone che mi circondano che mi vogliono bene, ma gli amici sono amici”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Netflix, clamoroso ritorno: utenti al settimo cielo

Quella della nuova dama del programma è stata una rivelazione che ha gettato un velo di malinconia alla sua presenza in TV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui