Un Posto al Sole, ritorno pazzesco sul set: pubblico in delirio

0

Un Posto al Sole, fiction in onda su Rai 3, sta per vivere un cambiamento che ha sorpreso i fan. Un ritorno clamoroso ha stravolto l’immaginario dei telespettatori.

Un Posto al sole
Un Posto al sole (screenshot via Youtube)

Un Posto al Sole vivrà una specie di rivoluzione nelle prossime puntate. Sul set tornerà una delle protagoniste più amate dal pubblico. I telespettatori ricorderanno bene la scena di Marina Giordano che salita sul taxi ha lasciato Palazzo Palladini con Roberto Ferri che le diceva addio.

Centinaia i messaggi che vennero inviati tra Instagram, Facebook e Whatsapp a Nina Soldano che ha sempre risposto con gratitudine immensa spiegando che la decisione di allontanare Marina per un po’ non è dipesa da lei. Però, adesso tornerà e sarà un vulcano pronto a eruttare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Addio Tarcisio Burgnich, dalla Grande Inter alla profezia di Padre Pio: il ricordo

Un Posto al Sole, ritorno pazzesco sul set: pubblico in delirio

Un posto al sole

“Sapevo che sarei rientrata, solo che non potevo dire niente”, afferma Nina Soldano ai microfoni di Vanity Fair a poche ore dal glorioso ritorno in Un posto al sole. Marina è pronta a riprendersi il ruolo che per diciott’anni è stato suo e che al pubblico è tanto mancato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Arisa-Andrea Di Carlo, le dichiarazioni dopo la rottura: “Bisogna rimanere fiduciosi”

Nina è tornata ed il pubblico si chiede cosa li attenderà adesso. “Di tutto – è la risposta dell’attrice -. Andrà ai Cantieri, convocherà Abbate, prenderà in mano la situazione. Marina è dalla parte del popolo e degli operai, e non vuole che i Cantieri vengano delocalizzati in Albania, perché significherebbe il crollo di tutto. Farà quello che è in suo potere affinché questo non avvenga”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui