Sangiovanni, è successo davvero: Giulia commenta l’accaduto

Sangiovanni è uscito da Amici ed è stato travolto da un’onda di successo inaspettata: questa volta è Giulia Stabile a commentare quanto accaduto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SANGIOVANNI BABY💋👩🏻‍🎤 (@sangiovanni)

 Nonostante non abbia vinto Amici 20, Sangiovanni è senza ombra di dubbio quello che ha riscosso più successo al termine del talent show. Anche oggi, il giovane cantante ha riscosso due ottimi risultati: l’omonimo CD, uscito soltanto il 14 maggio è già disco d’oro ed è anche il più venduto nella prima settimana di uscita del 2021.

LEGGI ANCHE > > > GF Vip 6, salta tutto: celebre volto rinuncia al suo ruolo

NON PERDERTI > > > Concerti Covid-free, Pregliasco a iNews24: “Solo quando arriveremo al 50% di vaccinati”

Non è tutto: la sua hit estiva, Malibù, è disco d’oro e singolo più venduto nella prima settimana di uscita del 2021. Disco di platino anche per il singolo Tutta la notte.

LEGGI ANCHE > > > Eurovision, accuse ai Maneskin: arriva il comunicato dalla Francia

Sangiovanni, grande successo: il commento di Giulia Stabile

Giulia Stabile è la vincitrice di Amici 20, oltre che della categoria ballo, nonché fidanzata con Sangiovanni. Da sempre è la sua supporter numero 1, tanto che, durante il talent show era proprio lei a spronare e dare sostegno al cantante. Una giovane coppia nata all’interno di Amici di Maria De Filippi – come tante altre – che prosegue anche al di fuori delle telecamere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE  > > > 

Sotto al post dei vari successi ottenuti oggi da Sangiovanni, Giulia ha commentato: “Proud”, cioè fiera. Non è la sola Giulia, ad aver mostrato il supporto al cantante, tra gli altri anche Javier, ballerino della passata edizione, il produttore Dardust e la sua stessa casa discografica.