Calciomercato Juventus, Allegri “ruba” un big per il Real Madrid: che nome!

0

Calciomercato Juventus, Allegri è pronto a rubare una stella ai bianconeri e portarsela con sé al Real Madrid 

calciomercato juventus
Calciomercato Juventus, Allegri pronto a “rubare” il giocatore alla Juventus (Foto: Getty)

Il futuro di Massimiliano Allegri continua ad essere in bilico. Il tecnico livornese è stato accostato più volte al Real Madrid, alla Juventus e al Napoli, ma ancora non è arrivata una decisione definitiva. Se l’esonero di Pirlo non è ancora sicuro, quello di Zinedine Zidane pare ormai essere cosa fatta.

Stando a quanto riferisce Diario Gol, nel corso della prossima settimana il presidente dei Blancos Florentino Perez darà il benservito al tecnico francese. A questo punto, salvo clamorose sorprese, potrebbe essere proprio il nome di Allegri quello favorito per guidare le Merengues il prossimo anno. Si infiammerebbe così il calciomercato, con la ricerca dei giocatori giusti per puntellare la rosa e puntare ai massimi traguardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Paratici verso l’addio: il nome del sostituto

Calciomercato Juventus, Allegri si porta Pogba al Real Madrid

Calciomercato Juventus
Potrebbe essere Paul Pogba il primo regalo di Florentino Perez (Getty Images)

Il nome in cima alla lista di Massimiliano Allegri – qualora accettasse l’offerta del Real Madrid – è quello di Paul Pogba del Manchester United. Uno sgarbo alla Juventus, squadra che da tempo insegue il fenomeno francese per un clamoroso ritorno. Sempre secondo quanto riferito da Diario Gol, l’idea di Florentino Perez è quella di accontentare in tutto e per tutto il nuovo allenatore, per aprire un ciclo vincente in Spagna e in Europa.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Milan, la confessione di Donnarumma: tifosi traditi

Il centrocampista andrà in scadenza nel 2022, e difficilmente lo United se lo lascerà scappare a zero. È proprio su questo fattore che vuole spingere il club spagnolo, per regalare ad Allegri il primo giocatore nella sua nuova avventura madrilena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui