Calciomercato Juventus, Paratici verso l’addio: il nome del sostituto

0

Calciomercato Juventus | Il contratto del dirigente Fabio Paratici è in scadenza a breve termine e potrebbe esserci un avvicendamento: i dettagli

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (@GettyImages)

Il direttore della Juventus, Fabio Paratici, ha il contratto in scadenza tra poco più di un mese e potrebbe non essere rinnovato. Da più parti sono piovute critiche per il suo operato e la presidenza bianconera potrebbe decidere di affidare i compiti ad un nuovo profilo. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Agnelli riflette sulla promozione di Federico Cherubini che attualmente è il braccio destro di Paratici. Tra profili esterni, piace Giuntoli del Napoli. Quest’ultimo, pare, attenzionato anche dal Real Madrid.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Milan, rottura con Donnarumma: preso il nuovo portiere

Calciomercato Juventus, Dybala verso il rinnovo? La situazione

Dybala
Calciomercato Juventus (Foto: Getty)

Secondo quanto riferito da La Stampa, dopo la qualificazione in Champions League, la Juventus sarebbe pronta a tornare a parlare del rinnovo del contratto con Paulo Dybala.

L’argentino vedrà scadere il proprio contratto nel giugno del 2022 e tutti vogliono evitare che vada via a parametro zero. Il calciatore stesso avrebbe dato priorità ai bianconeri. Sicuramente è difficile che la società possa offrire i 15 milioni chiesti poco meno di un anno fa, ma si dovrà ragionare su un accordo tra gli 8 ed i 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus: Agnelli beffato, un big va all’estero

Non è escluso che si possa anche procedere con la cessione in estate per poi reinvestire i soldi su un nuovo profilo. Piace molto Vlahovic, considerato tra i principali bomber del futuro. La trattativa con la Fiorentina non sarà facile, perché Commisso chiede 50 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui