Il Segreto, anticipazioni ultimo episodio: arriva la vendetta

0

Giunge all’ultimo episodio la fiction di Canale Cinque, Il Segreto. Le anticipazioni ci parlando di vendette e morti: pubblico in trepida attesa

Il Segreto, anticipazioni ultimo episodio
Il segreto (Instagram)

Il Segreto giunge al termine ma non mancano le anticipazioni sull’ultimo episodio in onda venerdì 28 maggio 2021. Il pubblico di Mediaset è in fervida attesa ma pronto a salutare gli attori che in questi mesi con le vicende di Puente Viejo hanno interessato tantissimi spettatori.

Per gli appassionati della fiction spagnola, ci saranno tantissimi colpi di scena, tra questi, la vendetta di Don Filiberto contro Donna Francisca. Il prete di Puente Viejo metterà in atto un sistema che porterà all’esplosione del villaggio rurale. La vendetta di Don Filiberto vedrà la morte di Raimundo e Donna Francisca.

Questa ultima che è una dei personaggi più importanti della fiction, nel momento in cui sta morendo farà ripercorrere le scene più salienti del suo passato ai telespettatori de “Il Segreto”. Nei flashback spunteranno i volti dei personaggi più importanti delle 12 stagioni, tra questi anche Pepa e Tristan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO>>> Al Bano e Romina, annuncio a sorpresa: Mediaset valuta

Donna Francisca muore per tutti gli errori commessi: l’ultimo episodio de Il Segreto

Il segreto
Il Segreto (Facebook)

In punto di morte, gli appassionati de “Il Segreto” vedranno Donna Francisca ripercorrere tutti i momenti salienti delle 12 stagioni. La protagonista della fiction con la vendetta di Don Filiberto pagherà tutti gli errori commessi in vita ritrovando la pace con Raimundo con il loro amore eterno.

Ci saranno colpi di scena anche per la famiglia Solozabal. Rosa mostrerà di essere mentalmente instabile dopo che Donna Begona ha ucciso Ramon per vendicare sua figlia Marta. Rosa arriverà a mettere la vita di sua sorella Carolina a rischio. Adolfo e Marta potranno invece vivere finalmente il loro amore contestato da Rosa in quanto innamorata del ragazzo. I due scapperanno dal villaggio insieme.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Tina Cipollari e Gemma Galgani, liti furiose e screzi: arriva l’annuncio

Il pubblico de “Il Segreto” si ritroverà infine davanti alla tragica storia di Emilia. Questa ultima è gravemente malata e sta per morire: le manca poco tempo da vivere. La Marchesa Isabel e Don Ignacio seppelliranno l’ascia di guerra arrivando finalmente ad un chiarimento dopo anni di tensioni e di lotte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui