Fortnite, cosa succede col Punto Zero? L’isola è sotto attacco

0

Una nuova minaccia per l’isola di Fortnite. Cosa sta succedendo col Punto Zero? Le segnalazioni dei giocatori

fortnite
Fortnite, con la stagione 7 potrebbe esserci l’ennesima rivoluzione nella mappa (Screenshot Twitter)

Mancano solamente due settimane alla conclusione della stagione 6 di Fortnite, e i giocatori stanno già iniziando a speculare sul futuro della storyline di gioco. Proprio nelle ultime ore, i fan del battle royale di Epic Games hanno iniziato a segnalare alcuni effetti anomali all’interno del videogioco.

Nello specifico, pare ci sia una sorta di flusso energetico nello schermo quando vengono utilizzati speciali oggetti cosmetici del gioco. Ancora non è chiaro se si tratti di un semplice glitch o di un incredibile indizio su quello che potrebbe succedere nelle prossime settimane all’isola di Fortnite. C’è chi già sostiene che il Punto Zero sia pronto a consumare la mappa e a rivoluzionarla ancora. Sarà realmente così?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, come aggiungere un contatto senza numero: nuovo trucco

Fortnite, il Punto Zero pronto ad esplodere? I rumors

La stagione 6 di Fortnite potrebbe chiudersi col botto, letteralmente. C’è chi già parla di una possibile modifica importante dell’isola di gioco a causa dell’energia rilasciata dal Punto Zero. Così come già successe con la seconda stagione del Capitolo 2 di Fortnite, pare che anche questa volta la mappa potrebbe cambiare per sempre. Un Punto Zero completamente in fiamme, che minaccerà tutti i giocatori in concomitanza dell’arrivo della nuova season.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite, arriva il bundle Ombre di Strada: come sbloccare gratis la skin

Altri invece credono si stia trattando di un classico glitch, come quello che riguardava l’ufficio di Jonesy. Al momento non è chiaro se realmente Epic Games ha voluto dare un indizio sulla season 7 o se si tratta solo di teorie dei fan. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni, in attesa di notizie da parte della software house.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui