Calciomercato Napoli, scelto il nuovo allenatore: nome a sorpresa!

0

Calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis avrebbe scelto il nuovo allenatore dei partenopei: nome a sorpresa!

calciomercato napoli
Calciomercato Napoli, scelto il nuovo allenatore del club partenopeo (@GettyImages)

Il Napoli manca la qualificazione alla prossima Champions League. Un bruttissimo epilogo per Gennaro Gattuso, che lascia il club partenopeo dopo un anno e mezzo con più ombre che luci. La sua squadra sembrava ormai essere sicura di un piazzamento tra le prime quattro, con la lotta che sarebbe dovuta essere tra Milan e Juventus.

Subito dopo la partita, il presidente Aurelio De Laurentiis ha dato il benservito al tecnico calabrese con un post sui suoi canali social. Un addio già annunciato da tempo e che è diventato ufficiale. Ora è caccia al suo sostituto in panchina, con tanti nomi che circolano da diverse settimane. Stando a quanto annunciato dal Corriere dello Sport, la società avrebbe deciso chi sarà il prossimo allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Pirlo: per la panchina nome a sorpresa

Calciomercato Napoli, c’è Sergio Conceiçāo per il dopo Gattuso

calciomercato napoli
Sarà Sergio Conceiçāo il nuovo allenatore del Napoli il prossimo anno (Getty Images)

Stando all’indiscrezione lanciata dal Corriere dello Sport, sarà Sergio Conceiçāo il nuovo allenatore del Napoli. Un nome a sorpresa quello scelto dal presidente Aurelio De Laurentiis, che solamente ieri aveva salutato con un tweet l’allenatore calabrese. Nelle settimane passate si era parlato di Allegri, Spalletti e Galtier in primis, con l’ex Juventus che sembrava essere il favorito per guidare il club azzurro l’anno prossimo.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Ibrahimovic mostra i risultati della risonanza: l’epilogo è esilarante – VIDEO

Forse il “ridimensionamento” a causa della mancata qualificazione in Champions League ha spinto la dirigenza a puntare su un nome più avvicinabile. Sergio Conceiçāo vanta già un’ottima esperienza a livello internazionale, col Porto che quest’anno è arrivato ai quarti di finale di Champions League.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui