Calciomercato Juventus, addio Pirlo: per la panchina nome a sorpresa

0

In casa Juventus valutazioni importanti sul futuro di Pirlo e sulla panchina della compagine bianconera. 

calciomercato juventus
Calciomercato Juventus, Andrea Pirlo ai saluti (Getty Images)

Il giorno dopo la gara sul campo del Bologna, l’ultima di campionato, in casa Juventus è arrivato il momento dei bilanci e delle decisioni in vista del futuro. La società di corso Galileo Ferraris deve fare le opportune valutazioni dopo un’annata non proprio esaltante e decidere se continuare con Andrea Pirlo o se affidare la guida tecnica della prima squadra ad un nuovo allenatore. L’ex centrocampista bresciano è reduce dalla conquista di due trofei (Supercoppa Italiana e Coppa Italia), ma la prematura eliminazione dalla Champions League per mano del Porto potrebbe risultare alla fine decisiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, Allegri torna in panchina: accordo totale col nuovo club

Calciomercato Juventus, addio Pirlo: per la panchina nome a sorpresa

Gasperini

E attenzione all’ultima pazza idea di Agnelli e Paratici. Si tratta di Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta con un passato da giocatore nella Vecchia Signora. Il club bianconero vuole rifondare la squadra e un tecnico come il Gasp sarebbe il miglior profilo per questo progetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ibrahimovic mostra i risultati della risonanza: l’epilogo è esilarante – VIDEO

Difficilmente i bergamaschi lasceranno andare via l’uomo che per 3 anni consecutivi ha portato la Dea in Champions, però tutto ha una fine e come il calcio insegna le bandiere non esistono più e dunque un approdo sulla panchina bianconera del mister di Grugliasco è molto realistico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui