Calciomercato Inter, Conte ha deciso cosa fare: “Lo comunicherà presto”

0

Calciomercato Inter, futuro segnato per il tecnico Antonio Conte. Ne è sicuro il giornalista, secondo cui la decisione verrà comunicata a breve

calciomercato inter
Calciomercato Inter, Antonio Conte ha deciso cosa farà al termine della stagione (Getty Images)

L’Inter ha festeggiato il 19esimo scudetto della sua storia. Un traguardo importantissimo per i nerazzurri, frutto di un lavoro iniziato due anni fa sotto la guida di Antonio Conte. Il tecnico leccese conferma il suo status di vincente, dominando ancora una volta in Italia dopo l’avventura sulla panchina della Juventus.

Finito il momento delle celebrazioni, è ora arrivato il momento di pensare al futuro. La prossima sessione di calciomercato potrebbe rappresentare un crocevia importante per il club meneghino, considerando le pesanti difficoltà a livello finanziario. Oltre alle possibili cessioni di giocatori eccellenti, anche l’avventura dello stesso Conte potrebbe non proseguire. Stando a quanto riferisce il giornalista, l’ex Chelsea avrebbe già preso la sua decisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, scelto il nuovo allenatore: nome a sorpresa!

Calciomercato Inter, Conte lascerà a fine stagione: la rivelazione

Antonio Conte
La decisione verrà presto comunicata alla dirigenza (foto: Getty)

Una vera e propria bomba di mercato quella lanciata dall’esperto di mercato Paolo Bargiggia: Antonio Conte lascerà l’Inter. Nel corso del pomeriggio – o al massimo domani – si terrà l’incontro con la dirigenza. Il presidente Zhang proverà a convincere il tecnico leccese a rimanere, garantendogli alcuni punti chiave. Dall’altra parte, però, l’ex Juventus non sembra poter trovare le certezze di cui ha bisogno per poter proseguire col progetto.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Pirlo: per la panchina nome a sorpresa

Qualora la notizia diventasse ufficiale, per l’amministratore delegato Beppe Marotta partirebbe la caccia al suo successore. Tanti i nomi disponibili sul mercato, di cui uno sta stuzzicando già i tifosi: Massimiliano Allegri, che succederebbe a Conte proprio come successo ai tempi della Juventus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui