Sanremo 2022, pazza idea alla conduzione: è un super artista

0

Si continua a parlare del possibile conduttore di Sanremo 2022. Nella ultime ore, infatti, spunta il nome di un super artista: scopriamo chi è.

Sanremo 2022
Il possibile conduttore del nuovo Festival (via Screenshot)

Continua il toto-presentatore di Sanremo 2022. Infatti regna l’incertezza per la prossima kermesse musicale ancora alla ricerca di un conduttore. L’ultima edizione ha sancito l’addio di Amadeus al Festival, con il conduttore che ha subito anche un lieve calo di share. Però l’ultima edizione ha visto vincere i Maneskin che nella serata di ieri hanno conquistato anche l’Eurovision.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Mara Venier, momento a dir poco emozionante: il motivo – FOTO

Dopo le due edizioni guidate dal duo Amadeus-Fiorello, la Rai vorrebbe rinnovare la kermesse musicali, mettendo alla guida un super artista alla conduzione. Infatti le ultime indiscrezioni di cronaca rosa vedono Achille Lauro come presentatore di Sanremo 2022. Andiamo quindi a vedere le ultime sul prossimo Festival.

Sanremo 2022, Achille Lauro alla conduzione: le ultime sul Festival

Achille Lauro, lo sfogo sorprende tutti
Il controverso cantante alla guida del prossimo Festival (via Getty Images)

Il Festival di Sanremo potrebbe quindi ripartire da Achille Lauro. Il giovanissimo cantante romano ha stupito tutti con i suoi costumi irriverenti, pronti a sfatare ogni taboo. La conduzione del Festival andrebbe a sancire la consacrazione dell’artista, che da tre anni consecutivi è uno dei protagonisti sul palco dell’Ariston.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Maria Teresa Ruta, pianto improvviso in diretta: programma interrotto

Infatti dopo due edizioni da concorrente, durante il 71esimo Festival, Amadeus ha voluto l’artista come ospite d’onore ad ogni puntata. Durante la prima partecipazione, Achille portò il più che discusso brano ‘Rolls Royce‘, mentre la seconda edizione partecipò con ‘Me ne frego‘. Nei prossimi mesi, quindi, potrebbe arrivare il traguardo più importante della sua carriera, condurre il Festival di Sanremo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui