Fabio Fazio, indiscrezione pazzesca sul futuro: la Rai ha deciso

0

Pazzesca indiscrezione sul rinnovo di contratto di Fabio Fazio in Rai, la TV di Stato ha deciso in merito alla sua conduzione

Fabio Fazio
Fabio Fazio (@Getty Images)

Fabio Fazio sarebbe pronto ad incassare 1.9 milioni di euro per i prossimi due anni con la Rai. Per ora impegnato soltanto alla conduzione di  Che Tempo Che Fa, quello del rinnovo di contratto del conduttore ligure è stato un argomento molto discusso degli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE > > > Alessia Marcuzzi scende in campo: “Siete solo rosiconi” – FOTO

NON PERDERTI > > > Domenica In, Mara Venier blocca tutto: imprevisto drammatico

Stando alle indiscrezioni lanciate da TvBlog, infatti, il conduttore di Che Tempo Che Fa sarebbe pronto a ridurre lo stipendio di circa il 15%, per restare altri due anni in Rai: da 2.240.000 milioni di euro a 1.9.

LEGGI ANCHE > > > Al Bano, quella triste confessione: pubblico commosso – VIDEO

Fabio Fazio resta alla Rai: la sua lunga carriera

Questa sera Fabio Fazio sarà a Che Tempo Che Fa con la sua trentunesima puntata di questa stagione, con ospiti speciali quali Roberto Saviano, Enrico Letta ed i vincitori dell’Eurovision Song Contest, i Maneskin. Tuttavia, il conduttore ligure ne ha fatte di grosse ospitate, in particolare quest’anno con i collegamenti via Skype con ospiti internazionali. Un vero e proprio colosso Rai, dal 1983 non ha mai lasciato la TV di Stato, tranne che per una piccola parentesi a LA7.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Pierfrancesco Favino, quell’episodio che gli cambiò la vita: fan sconvolti

Unico conduttore del talk show targato Rai, Fabio Fazio è stato anche alla conduzione del Festival di Sanremo per quattro anni: 1999, 2000, 2013 e 2014. Un vero e proprio pilastro di cui la Rai non può certamente fare a meno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui