Bologna-Juventus, streaming gratis: dove vedere il match in diretta

0

Manca poco alla sfida di campionato tra Bologna e Juventus, andiamo a vedere dove seguire la 38esima giornata di Serie A in diretta e streaming gratis.

Bologna Juventus streaming gratis
Cristiano Ronaldo durante la partita d’andata (Getty Images)

Restano novanta minuti alla Juventus per sperare ancora in una qualificazione alla Champions League, con i bianconeri che sfideranno il Bologna. Infatti la compagine bianconera potrebbe anche non qualificarsi nonostante i tre punti. La Vecchia Signora, infatti, dovrà anche sperare in un passo falso di Milan o Napoli. Andiamo a vedere lo stato di forma delle due formazioni in campo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, Allegri torna in panchina: accordo totale col nuovo club

Partiamo subito dai padroni di casa del Bologna che va a concludere un campionato tranquillo. I ragazzi di Sinisa Mihajlovic possono chiudere il torneo all’undicesimo posto, dopo aver conquistato una salvezza tranquilla. Contro la Juventus il tecnico serbo non avrà a disposizione giocatori importanti come Dijks, Soriano, Hickey e Dominguez.

Dall’altra parte, invece, c’è la Juventus di Andrea Pirlo, reduce dalla vittoria in Coppa Italia. Come abbiamo anticipato, i bianconeri non solo dovranno vincere ma dovranno sperare anche che Milan e Napoli non conquistino i tre punti. Inoltre il tecnico bresciano dovrà fare a meno solamente di Rodrigo Bentancour. Andiamo a vedere dove seguire Bologna-Juventus in streaming gratis. Intanto, Pirlo lascia Cristiano Ronaldo in panchina. Ecco le formazioni ufficiali:

BOLOGNA: Skorupski; Tomiyasu, Medel, Soumaoro, De Silvestri; Schouten, Svanberg; Olsen, Vignato, Barrow; Palacio.

JUVENTUS: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Kulusevski, Danilo, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata.

Bologna-Juventus, streaming gratis: Sky o DAZN?

Juventus-bologna streaming gratis
Una scena del match d’andata tra le due squadre (via Getty Images)

Alle 20:45 scenderanno in campo Bologna e Juventus, partita valida per la 38esima ed ultima giornata di Serie A. La sfida sarà di scena allo Stadio Dall’Ara, palcoscenico di casa della compagine felsinea. Inoltre a trasmettere il match in esclusiva ci penserà la piattaforma di streaming tedesca DAZN. Ad anticipare il match come sempre ci sarà un ampio pre-partita, con approfondimenti e servizi sui protagonisti delle due squadre.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Inter, quante cessioni in estate: tutti i nomi in lista

Come sempre DAZN sarà disponibile su tutti i device. Infatti sarà possibile seguire la partita in Tv scaricando l’applicazione sui dispositivi Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Ma non solo l’applicazione sarà scaricabile anche su console (Playstation 4 o XboX One) e su dispositivi mobili come: smartphone, laptop e tablet. Inoltre dopo l’ultimo accordo con Sky, chiunque sia in possesso di un decoder SkyQ, potrà seguire il match in diretta sulla propria televisione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui