Amazon Prime, importanti modifiche al servizio: cosa sta succedendo

0

Una grossa novità sta per arrivare con Amazon Prime. L’annuncio è arrivato negli scorsi giorni da parte del colosso di e-commerce

amazon prime
Amazon Prime, ci sono alcune modifiche che riguarderanno il servizio (via Amazon)

L’opera di espansione da parte di Amazon continua. L’azienda numero uno al mondo per ciò che riguarda l’e-commerce può vantare ad oggi diversi servizi: Prime Video, Prime Music, Prime Now e così via. Presto però, uno di questi potrebbe abbandonare definitivamente il pacchetto che compone l’offerta.

Stiamo parlando di Amazon Prime Now, servizio dedicato ai clienti abbonati che permette di usufruire delle consegne superveloci e in giornata. Gli enormi benefici offerti ai clienti riguardano ad oggi esclusivamente le grandi città e le metropoli di tutto il mondo, ma presto potrebbero esserci modifiche. Lo ha spiegato The Verge, che ha analizzato la strategia che l’azienda di Jeff Bezos vorrà adottare nei prossimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fortnite, arriva il bundle Ombre di Strada: come sbloccare gratis la skin

Amazon dice addio a Prime Now: ecco cosa cambia

Amazon Prime Day 2020
Sparisce Prime Now negli Usa, che verrà accorpato direttamente al servizio principale (Foto: Getty)

Presto gli utenti di Amazon dovranno dire addio al tanto amato servizio Prime Now, il quale permette di usufruire delle consegne in giornata. Una notizia che però non andrà ad intaccare in maniera diretta l’offerta dell’azienda di Jeff Bezos, in quanto l’idea è quella di riorganizzare totalmente la struttura web del sito. Come spiegato da The Verge, pare che presto Prime Now verrà accorpato al servizio standard.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, da oggi nessuno potrà vedere le tue chat: trucco pazzesco

A poche ore dal comunicato, poi, è arrivato un ulteriore chiarimento che interessa soprattutto i clienti non americani:il cambiamento non diventerà effettivo nel resto del mondo. Gli utenti potranno continuare ad utilizzare – almeno per ora – l’app principale per sfruttare i benefici di Prime Now.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui