Netflix, giugno è il mese delle grandi novità: utenti in trepidazione

0

Netflix si prepara al mese di giugno, che presenterà grandissime novità. Gli utenti aspettano con trepidazione tre serie da urlo: scopriamo quali sono.

Netflix giugno novità
Tre grandi novità per gli utenti della piattaforma streaming (via Screenshot)

Il mese di maggio è stato di grande stallo per Netflix, che non ha apportato grandi modifiche all’immenso catalogo già esistente, ma a giugno saranno tantissime le novità. Infatti gli abbonati alla piattaforma streaming sono pronti ad accogliere le nuove stagioni di tre grandi serie. Una su tutti è la nuova stagione di ‘Lupin‘, con protagonista l’attore francese Omar Sy.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp, milioni di utenti in pericolo: così rubano il vostro profilo

La nuova stagione uscirà il prossimo 11 giugno. Il ladro gentiluomo tornerà con le sue scorribande ma non solo. Saranno puntate accompagnate dal mistero, dalla passione del protagonista per il romanzo di Maurice Leblanc e la sua grandissima abilità nel nascondere le sue tracce. Sono tanti gli interrogativi che accompagneranno le cinque nuove puntate, con gli spettatori che cercheranno di capire se Lupin riuscirà a trovare suo figlio, ma soprattutto se riuscirà a completare la sua vendetta nei confronti di Hubert Pellegrini.

Netflix, tante novità a giugno: arriva ‘Sweet Tooth’ e la nuova stagione di ‘Elite’

Netflix novità giugno
In arrivo le nuove stagioni di due serie amatissime (via Screenshot)

A giugno su Netflix ci sarà il grande ritorno di ‘Elite‘, con l’arrivo della quarta stagione. La serie spagnola esordirà con le nuove puntate il prossimo 18 giugno. Inoltre i fan dovranno accogliere i nuovi membri del cast di Las Encinas. Infatti troveremo nuovi personaggi interpretati da Carla Díaz, Martina Cariddi, Manu Rios e Pol Granch, Diego Martín e Andrés Velencoso. Inoltre la produzione ha deciso di confermare tutti protagonisti delle passate stagioni.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Facebook rivoluziona il Marketplace: presto una nuova funzione

Infine la terza ed ultima novità per gli utenti di Netflix è l’arrivo della nuova serie fantasy chiamata ‘Sweet Tooth‘ composta da otto episodi. Inoltre la nuova serie è tratta direttamente dai fumetti della DC, scritta da Jeff Lemire. La produzione è stata affidata a Jim Mickle, Beth Schwartz, Robert Downey, Jr., Susan Downey, Amanda Burrell e Linda Moran.

La trama percorre la storia di un mondo ridotto al caos assoluto, in cui vivono esseri misteriosi metà uomo e metà animali. Il protagonista è Gus (Christian Convery), metà cervo e metà bambino, che ben presto fa amicizia con il solitario Jepperd (Nonso Anozie) ed insieme partiranno alla ricerca del significato della parola casa. La storia verrà arricchita da alleati e da nemici inaspettati.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui