GF Vip 6, ex naufraga dell’Isola dei Famosi nel prossimo cast: che nome

0

Spuntano le prima indiscrezioni sulla sesta edizione del GF Vip. Nel cast, infatti, potrebbe arrivare un’ex naufraga dell’Isola dei Famosi: scopriamo chi è.

GF Vip, nuove indiscrezioni
Il logo del noto reality di Canale 5 (@Facebook)

La prossima edizione del GF Vip potrebbe declassare l’Isola dei Famosi a reality di passaggio. Infatti un’altra naufraga sarebbe pronta a compiere il passaggio da uno show all’altro. Infatti dopo Daniela Martani, Vera Gemma e Drusilla Gucci, anche Manuela Ferrara si candida alla prossima edizione del Grande Fratello riservata ai volti noti dello spettacolo. Ad accogliere la sua candidatura c’è Alfonso Signorini, che sta decidendo i concorrenti per la prossima edizione del programma.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amici 20, Giulia Stabile già in TV: dov’è stata da bambina – FOTO

Infatti durante una diretta social, la stessa Ferrara si è espressa sul caldo argomento affermando: “Io al Grande Fratello Vip? Ma magari. Se mi mettete due o tre nerd e quattro bonazzi, chiudetemi anche tre anni“. Così la showgirl si ricandida per un programma Mediaset, dopo la sua brevissima esprienza sull’isola di Palapa.

GF Vip, Manuela Ferrara si candida: la rivelazione sui social

Manuela Ferrara
La showgirl si candida alla nuova edizione del reality (via Screenshot)

La provocazione di Manuela Ferrara non è di certo passata inosservata, con la showgirl che vorrebbe tornare ben presto a far parte del cast di Mediaset. L’ex meteorina accetterebbe al volo un’eventuale invito di Alfonso Signorini, dopo che debuttò sugli schermi televisivi con il programma chiamato ‘Un Due Tre Stalla!‘. Una richiesta che permetterebbe alla Ferrara di ripetere il percorso fatto da Vera Gemma.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Marco Giallini, il dolore è ancora vivo: la ricostruzione è commovente

Proprio quest’ultima, però, non ha ancora confermato ancora la sua partecipazione alla prossima edizione del GF Vip. Infatti durante la sua ultima intervista, la Gemma ha affermato: “Per ora non c’è nulla di certo. Penso che un’esperienza del genere possa rafforzare la mia posizione con un altro tipo di pubblico. Il Grande Fratello Vip mi permetterebbe di farmi conoscere ad un pubblico più ampio“. A breve quindi sarà Alfonso Signorini a sciogliere ogni dubbio, pubblicando il cast del prossimo Grande Fratello Vip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui