Fortnite annuncia l’evento Crossover: skin, sfide e quando inizia

0

Poche ore fa, Epic Games ha annunciato il nuovo evento crossover su Fortnite. Ecco tutto quello che c’è da sapere

fortnite
Fortnite, annunciato l’evento Crossover a tema NBA (Screenshot Twitter)

In attesa della stagione 7 di Fortnite, ci sono ancora tante novità in arrivo. Epic Games ha annunciato solamente poche ore fa un nuovo super evento crossover, di cui si parlava da tempo. Le superstar dell’NBA sbarcano all’interno dell’isola di gioco, a pochi giorni dall’inizio dei playoff della Lega cestistica più famosa al mondo.

Si chiama Crossover e introdurrà una marea di skin e bundle tematici. Donovan Mitchell e Trae Young fanno parte delle stelle che entreranno a far parte del battle royale, ma le novità non sono finite qui. Ecco tutto ciò che è stato svelato e alcune anticipazioni date dai dataminers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fortnite, primi indizi sulla stagione 7: tutto quello che sappiamo

Fortnite e l’evento Crossover, ecco cosa sappiamo

È stato rilasciato nella giornata di ieri il nuovo trailer di presentazione di Crossover, l’evento di Fortnite a tema NBA. A ridosso dell’inizio dei playoff, le superstar della Lega cestistica sbarcano sull’isola di gioco. A partire dalle ore 02:00 del 22 maggio 2021, nello shop arriveranno le divise di tutte e 30 le franchigie. Nel corso delle prossime settimane verranno poi introdotti una serie di bundle a tema (come gli armadietti dei giocatori).

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, milioni di utenti in pericolo: così rubano il vostro profilo

La competizione Battaglie a squadre Fortnite X NBA durerà per ben 5 giorni, e coinvolgerà tutte e 30 le squadre che compongono la Lega. Già diverse settimane fa, i dataminers avevano annunciato il tutto e si erano sbilanciati anche su una grande presenza: quella di LeBron James. Staremo a vedere se Epic Games annuncerà questa sorpresa o rimarrà un semplice rumor.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui