Serena Rossi, lutto in famiglia per l’attrice napoletana

0

Grave lutto in famiglia per l’attrice napoletana, Serena Rossi, che lancia il triste annuncio sul proprio profilo Instagram

Serena Rossi

Grave lutto per l’attrice napoletana Serena Rossi che ha dovuto dire addio a sua nonna. A dare l’annuncio è proprio la protagonista del film ‘Mina Settembre‘ su Instagram con uno scatto che la ritrae in bianco e nero. A corredo la frase: “Neanche la più grande distanza riuscirà mai a separare i cuori di una famiglia unita”.

LEGGI ANCHE—> Elisa Isoardi, l’appuntamento è fissato: fan in visibilio – FOTO

Serena Rossi e lo speciale rapporto con la nonna

serena rossi
serena rossi (Instagram)

Il legame tra Serena Rossi e sua nonna era davvero speciale ed infatti, nel corso di una delle puntate dello show Canzone Segreta, era stata organizzata una sorpresa per lei in cui i suoi familiari, tra cui l’adorata nonna, le rivolgevano un caloroso saluto.

La conduttrice napoletana a quel punto si era emozionata molto, anche per il fatto di non poterla vedere spesso causa pandemia.

Quando Serena Rossi era uno dei volti di Un Posto al Sole, la donna aveva rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù del rapporto con il marito dell’attrice (Davide Devenuto): “Davide mi piace molto. Lui e Serena prima di diventare genitori si sono lasciati e si sono ripresi decine di volte. Una volta si sono lasciati addirittura per un anno. Alla fine ha capito che era innamorata di Davide e se l’è ripreso”. 

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi, Mediaset ha deciso: è la prima volta nella storia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui