Mediaset, risveglio amaro: è successo in queste ore

0

Brutto risveglio per Mediaset e le sue reti che hanno dovuto fronteggiare un’ulteriore sconfitta nonostante la programmazione

Buongiorno mamma! non è abbastanza per far vincere la Mediaset nella gara di ascolti di ieri sera, mercoledì 19 maggio. Nonostante gli ascolti abbiano registrato un lieve aumento, 3.402.000 spettatori pari al 15.6% di share (contro i 3.255.000 spettatori pari al 15.7% di share della settimana scorsa) la Coppa Italia su Rai Uno non ha lasciato scampo.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, Sangiovanni al centro delle polemiche: cosa sta succedendo

NON PERDERTI > > > Isola dei Famosi, clamorosa decisione: non era mai successo

Atalanta-Juventus, con i bianconeri che si sono aggiudicati la Coppa Italia, ha raccolto 7.977.000 spettatori pari al 31% un numero molto inferiore rispetto alla gara dell’anno scorso che ha visto il Napoli, sempre contro la Juventus, vincitore del trofeo con 10.202.000 spettatori ed il 39.6% di share.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, è arrivata l’ultima scelta: Giacomo Czerny ha deciso

Tutti gli ascolti TV di mercoledì 19 maggio

Un altro importante risultato – con un lieve aumento rispetto alla scorsa settimana – è stato registrato anche su Rai 3 con Federica Sciarelli alla conduzione di Chi l’ha visto? che ha raccolto 2.877.000 spettatori pari ad uno share del 12.9%. Su Rai 2, invece, il film di Federico MocciaNon C’è Campo ha raccolto 897.000 spettatori pari al 3.7% di share.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tommaso Zorzi, la confessione di un ex tronista: “Mi piace, ci sentiamo”

Per quanto riguarda le altre reti Mediaset, invece, Italia 1 ha raccolto 1.056.000 spettatori (4.2%) con Un’Impresa da Dio e Zona Bianca su Rete 4 ha totalizza 805.000 spettatori con il 4% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui