Fortnite, primi indizi sulla stagione 7: tutto quello che sappiamo

0

La stagione 7 di Fortnite si avvicina giorno dopo giorno. Ecco tutte le voci e gli indizi trapelati in rete

fortnite stagione 7
Fortnite, tutte le novità trapelate sulla stagione 7 (screenshot Twitter)

Mancano circa tre settimane all’avvento della stagione 7 su Fortnite. Furia darà ufficialmente il suo addio all’isola il prossimo 7 giugno, con l’ormai tradizionale evento di fine season che darà poi il via – presumibilmente il giorno seguente – alle tantissime novità alle quali Epic Games lavora da tempo.

Nuovo tema, skin esclusive ed eventi di livello: gli ingredienti che hanno reso Fortnite il battle royale numero uno al mondo. Nonostante manchi ancora diverso tempo al tanto atteso aggiornamento, stanno già trapelando in rete i primi indizi e rumors su quello che aspetta gli utenti con la stagione 7. Ecco cosa sappiamo fino ad ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix, nuova serie con ‘The Jackal’: anticipazioni e data d’uscita

Fortnite stagione 7, tutte le possibili novità in arrivo

fortnite apple
Sempre più probabile l’arrivo di Dwayne “The Rock” Johnson e di altri supereroi (screenshot)

Leaker e dataminers hanno il loro bel da farsi: la stagione 7 di Fortnite è alle porte, ed è tempo di prime anticipazioni. Stando a quanto rivelato dall’esperto ShiinaBR, nei file di gioco sono spuntate alcune sfide “Preifugranti”. A loro potrebbe essere correlato l’Ordine per cui lavora l’agente Jones. Si fanno quindi sempre più insistenti le voci relative all’arrivo di un nuovo personaggio principale – chiamato La Fondazione – che avrà le sembianze dell’attore hollywoodiano Dwayne “The Rock” Johnson.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, nuova rivoluzione in arrivo: utenti pronti a sparire

Il Pass Battaglia continuerà a costare i soliti 950 V-Bucks, e porterà con sé tantissime nuove skin. Si parla dell’arrivo quasi certo di Catwoman, che si unirà ai supereroi della DC Comics già presenti. Possibile anche una nuova partnership con Marvel, considerando l’uscita imminente nelle sale dei film con protagonisti la Vedova Nera e Shang-Ci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui