Anticipazioni Beautiful, colpo di scena: rivelata la verità a Hope

0

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano un colpo di scena assurdo: a Hope verrà finalmente rivelata la verità da Liam

 “Confessare o nasconderlo. Cosa dovrebbe fare Liam?” la risposta al quesito di Beautiful arriva dalle anticipazioni della longeva soap opera americana. Nelle prossime puntate, infatti, Liam svelerà il segreto ad Hope che, finalmente, verrà messa al corrente della verità su quanto accaduto a Vinny Walker.

LEGGI ANCHE > > > Ilary Blasi, Mediaset ha deciso: è la prima volta nella storia

NON PERDERTI > > > Mediaset, risveglio amaro: è successo in queste ore

Stando alle anticipazioni riportate da CelebdirtyLaundry, Hope resterà sconvolta nello scoprire quanto è accaduto quella tragica notte a Vinny e Liam spera che sua moglie possa capirlo su come sono realmente andate le cose.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, De Filippi cuore d’oro: offerta di lavoro per un tronista

Anticipazioni Beautiful, cos’è accaduto a Vinny: la reazione di Hope

Liam non riesce più a nascondere un segreto così grande alla moglie, Hope e decide di raccontargli la verità: quella notte, infatti, è stato proprio lui a colpire Vinny accidentalmente con l’auto del padre, Bill. Proprio quest’ultimo è convinto che sia stato Liam ad ucciderlo, quando, in realtà altre anticipazioni svelano che Vinny non è morto per il colpo accidentale, ma a causa di uno scontro avuto con un altro personaggio della soap.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Isola dei Famosi, clamorosa decisione Mediaset: non era mai successo

Il racconto destabilizzerà Hope, ma pare che i due affronteranno la cosa insieme e che il segreto verrà ben custodito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui