Tommaso Zorzi, la confessione di un ex tronista: “Mi piace, ci sentiamo”

0

Un ex tronista di Uomini e Donne ha confessato un particolare interesse per l’influencer Tommaso Zorzi: affermazione inaspettata 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso Zorzi è al centro di un nuovo gossip, seppur in via indiretta. A RTL 102.5 News, Mariano Catanzaroex tronista di Uomini e Donne che sogna l’Isola dei Famosi – ha raccontato di essere mentalmente attratto dall’influencer di Milano: “Mi piace di testa, è una persona splendida ed è un po’ che ci sentiamo”.

LEGGI ANCHE > > > Alessia Marcuzzi rivela il suo dramma: “Sono vittima da anni”

NON PERDERTI > > > Tina Cipollari, l’opinionista vittima di un incidente: paura totale – VIDEO

Durante il programma Trends&Celebrities, Mariano ha rivelato: “Siamo Amici. Amici speciali”. In molti si sono chiesti se quello di Catanzaro fosse outing, perché poi ha aggiunto: “Nella vita bisogna circondarsi di persone positive e Tommaso è uno di quelli. È un amico perfetto”. Non è tutto, perché nel corso della stessa conversazione ha ammesso: “L’amicizia può essere amore”.

LEGGI ANCHE > > > Can Yaman re dell’estate italiana, succederà molto presto

Tommaso Zorzi, i gossip sulla sua vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Nonostante il vociare sulla sua vita privata stia innervosendo Tommaso Zorzi, sono sempre più le voci insistenti sull’uomo della sua vita. Questo perché lo stesso influencer è stato sorpreso dapprima con Lorenzo, ragazzo di Torino che ha conosciuto tramite un’amica in comune e poi con Tommaso Stanzani, ballerino di Amici 20.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Guenda Goria non lo nasconde: la confessione allarma i fan

Ad alimentare il vociare è stata la sua stessa rivelazione durante Il Punto Z in cui ha confessato che c’è qualche conoscenza in corso, chissà se è la volta giusta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui