Anche i The Jackal sono pronti ad approdare su Netflix con ‘Generazione 56k’. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni e la data d’uscita della nuova serie.

Nel suo folto catalogo Netflix è pronto ad accogliere anche i ‘The Jackal‘, che esordiranno con la serie ‘Generazione 56K‘. La serie comedy nasce da un’idea di Francesco Ebbasta e coinvolge gli amatissimi attori partenopei Fabio Balsamo e Gianluca Fru. Il termine generazione 56k è un modo per indicare la Generazione Y, ossia i ragazzi nati negli anni 80 e che hanno visto l’evoluzione di Internet.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Clubhouse su Android, c’è la data: ecco quando sarà disponibile
Avendo visto l’evoluzione tecnologica, ad oggi è proprio la generazione 56k ad avere difficoltà nello stare lontano dagli smartphone. Così i The Jackal hanno deciso di sviluppare una serie sulla propria generazione, accolta subito dalla famosa piattaforma streaming. La nuova serie comedy è prodotta da Catteleya, con Francesco Ebbasta come autore insieme a Costanza Durante, Laura Grimaldi e Davide Orsini.
Netflix, i ‘The Jackal’ pronti a debuttare con ‘Generazione 56k’: arriverà il 1° luglio
Il gruppo di comici partenopei arriva con la nuova serie su Netflix il prossimo 1° luglio 2021. Inoltre la serie comedy sarà disponibile nei 190 paesi in cui è attiva la piattaforma streaming. I personaggi principali saranno Daniel e Matilda, che conosciuti da giovanissimi si innamoreranno in età adulta. Insieme agli amici Luca e Sandro sono simboli proprio della generazione 56k. Durante lo sviluppo della storia, i personaggi si troveranno a fare i conti con il passato e quella parte più pura e vera di sé stessi.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Fortnite, è arrivato il tanto atteso annuncio: “Oltre 1000 skin”
Daniel e Matilda sono interpretati rispettivamente da Angelo Spagnoletti e Cristina Cappelli, mentre nella loro versione da ragazzini verranno interpretati da Alfredo Cerrone e Azzurra Iacone. Gli amici dei due Luca e Sandro saranno interpretati invece da Gianluca Fru e Fabio Balsamo. I due amici nella versione bambini sono interpretati da Gennaro Filippone e da Egidio Mercurio. Questi sono solo i personaggi principali della nuova serie, pronta ad attirare una grande fetta di pubblico italiano.