Orietta Berti, clamorosa indiscrezione: presto protagonista in TV

0

Orietta Berti sarà presto protagonista in televisione. La cantante, icona della musica italiana, sarà vittima di uno scherzo.

Orietta Berti
Orietta Berti  (Foto: Facebook)

Orietta Berti presto sarà una delle vittime del programma nato da un’idea di Fatma Ruffini e Salvatore De Pasquale, andato in onda per la prima volta nel 1992. Sin dalla prima edizione questo programma, nato come versione italiana del famosissimo Candid Camera statunitense, è stato molto popolare al punto da far entrare nel linguaggio comune sin da subito l’espressione “Sei su Scherzi a parte!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Anticipazioni Isola dei Famosi, novità pazzesca: non era mai successo prima

La prima edizione di Scherzi a Parte è andata in onda il 9 febbraio 1992 su Italia 1 con la conduzione di Teo Teocoli e Gene Gnocchi. Dal 1993, invece, in seguito al successo ottenuto, il programma viene promosso su Canale 5 con la confermata conduzione di Teocoli e Gnocchi mentre la prossima vedrà al timone della conduzione Enrico Papi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dal Castello delle Cerimonie a emigrato in Svizzera. Davide Gaetano: “Non abbiate vergogna di chiedere aiuto”

Orietta Berti, clamorosa indiscrezione: presto protagonista in TV

Orietta Berti
Orietta Berti (Foto: Facebook)

Manca poco per il ritorno sul piccolo schermo di Scherzi a Parte. Il programma verrà trasmesso su Canale 5 e verrà condotto da Enrico Papi che farà ritorno in Mediaset dopo un’assenza che dura dal 2014. Il countdown è appena cominciato e Dagospia, nella rubrica ‘A lume di Candela’, ha dato delle curiose anticipazioni in merito a due vittime finite sotto le grinfie della trasmissione. Di chi si tratta? Ad essere finite nel mirino della Candid Camera più amata dagli italiani sono la showgirl Manuela Arcuri e la cantante Orietta Berti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui