GTA 6, è già spuntata la nuova mappa? A rivelarlo un leak

0

Sale l’attesa per GTA 6, nuovo capitolo di una delle saghe videoludiche più amate di sempre. Ecco tutti i dettagli

gta 6
Grand Theft Auto 6 vicino al lancio? Spunta una possibile nuova mappa del videogioco (YouTube)

I fan sono in trepidante attesa di sapere cosa ne sarà di GTA 6. Il nuovo capitolo della saga di Rockstar Games non è ancora stato annunciato ufficialmente dalla software house. Il successo di GTA V sta infatti spingendo gli sviluppatori a concentrarsi ancora e a spremere fino all’ultimo un titolo così di successo, prima di lanciarsi su una nuova avventura.

È comunque chiaro che si sta da tempo lavorando a ciò che sarà GTA 6. Dalla creazione della storyline ai personaggi, passando per mappa, armi, meccaniche di gioco e così via. Su Twitter, un utente ha pubblicato una presunta mappa del nuovo titolo. Sarà vera? Ecco tutti i dettagli a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Twitter diventa (anche) a pagamento: costi e funzioni aggiuntive

GTA 6, tutti i dettagli sulla possibile nuova mappa

Il canale Rockstar Türkiye ha pubblicato su Twitter una possibile mappa di GTA 6, mettendola poi a confronto con quella di GTA V. Al momento non sono ancora arrivate conferme ufficiali, e anzi pare che si tratti di un fake. Il profilo in questione non ha alcun collegamento con la software house originale, ed è quindi chiaro che la fonte non sia attendibile per nulla. Nel corso degli ultimi anni, sono spuntate tantissime immagini e artwork che poi si sono rivelati falsi.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> WhatsApp, utenti non hanno scelta: adesso i messaggi spariscono

Lo stesso account turco aveva condiviso un’altra mappa – poi rivelatasi falsa – nel maggio del 2020. Nulla da fare, quindi, per i milioni di fan in attesa. Bisognerà aspettare ancora prima di sapere cosa ne sarà di GTA 6.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui