GF Vip 6, clamorosa indiscrezione: spuntano tre nuovi nomi

0

A lanciare l’ultima indiscrezione sulla sesta edizione del GF Vip è stato il giornalista Santo Pirrotta nel suo spazio a “Ogni Mattina”

GF Vip 6, clamorosa indiscrezione
Il presentatore del reality, Alfonso Signorini (via Screenshot)

Dopo il grandissimo successo ottenuto da Alfonso Signorini con la quinta edizione del GF Vip, il direttore di Chi ha intenzione di replicare. Il conduttore vuole portare sul piccolo schermo l’edizione più bella del reality. Difatti, seppure manchino alcuni mesi al grande giorno, il conduttore è già alla ricerca dei nuovi concorrenti che faranno rivivere la casa più spiata dagli italiani .

Una nuova indiscrezione su tre possibili concorrenti che potranno varcare le porte del GF Vip è partita da Santo Pirrotta a “Ogni Mattina”. Il giornalista ha parlato di un personaggio molto amato e che ha fatto già ingresso nella quinta edizione per chiarire alcune questioni con una concorrente.

Parliamo proprio dell’attore Gabriel Garko il quale ha fatto sognare il pubblico di Mediaset con pochi istanti trascorsi nella casa del GF Vip con il suo coming out. Dunque un personaggio molto forte che potrebbe interessare ad Alfonso Signorini e soprattutto ai telespettatori del reality show.

GF Vip 6, clamorosa indiscrezione
Gabriel Garko (screenshot da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Mara Venier, l’annuncio sensazionale: pubblico in visibilio

Sesta edizione del GF Vip, oltre a Garko potrebbero esserci altri due artisti: i nomi svelati da Pirrotta

GF Vip 6, clamorosa indiscrezione
Anna Oxa (Instagram)

Alfonso Signorini è alla ricerca dei nuovi vip che varcheranno la casa del GF Vip. Il conduttore del reality di Mediaset starebbe pensando a dei volti pazzeschi. Stando alle prime indiscrezioni lanciate dal giornalista Santo Pirrotta nel suo spazio ad “Ogni Mattina”, nella sesta edizione del reality potremmo vedere Gabriel Garko.

Ma non è l’unico nome fatto da Pirrotta: il giornalista ha parlato anche dell’artista musicale Anna Oxa e dell’attrice Barbara Bouchet. Dunque, stando a quanto riferito da Pirrotta, a partire da settembre potremmo vedere nella casa più spiata dagli italiani Garko, la Oxa e la Bouchet.

TI CONSIGLIO DI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Caterina Balivo è pentita: la scelta che non rifarebbe

Quanto agli altri nomi spuntati fuori nelle scorse settimane, ricordiamo Sandra Milo, Loredana Lecciso, Raffaella Fico e Gaia Zorzi. Questa ultima fortemente voluta dal padrone di casa dopo il successo ottenuto dal fratello Tommaso, vincitore della quinta edizione del reality.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui