Calciomercato Juventus, ribaltone in panchina: deciso il futuro

0

Calciomercato Juventus, la panchina per il prossimo anno è pronta ad accogliere il nuovo allenatore. Ecco tutte le novità a riguardo

calciomercato juventus
Calciomercato Juventus, Andrea Pirlo ai saluti (Getty Images)

La Juventus è chiamata alla prova del 9 domenica sera. Il destino di un’intera stagione si giocherà negli ultimi 90 minuti di campionato, con un occhio a cosa faranno Milan e Napoli. Dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa, i bianconeri si sono rialzati contro il Sassuolo e nel derby d’Italia, tornando clamorosamente in corsa dopo il pareggio casalingo dei rossoneri a Cagliari.

Di mezzo, c’è una finale di Coppa Italia da giocare per Andrea Pirlo e i suoi giocatori. Tutti elementi che però difficilmente permetteranno di rivalutare l’operato del tecnico bresciano. Il suo futuro sembra ormai essere segnato, ed è solo caccia al successore. I nomi caldi rimangono quelli di Massimiliano Allegri e Zinedine Zidane: c’è una novità in questo senso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio certo di Ronaldo: trasloco nella notte

Calciomercato Juventus, Zidane pronto all’addio

zidane calciomercato juventus panchina
Il nome caldo rimane quello di Zinedine Zidane (Getty Images)

E se ci fosse Zinedine Zidane nel futuro della Juventus? Il tecnico del Real Madrid sembra ormai essere pronto a lasciare il suo club, e la soluzione italiana potrebbe non essere da sottovalutare. Stando a quanto riferisce Diario Gol, Florentino Perez sarebbe pronto a promuovere Raùl in prima squadra. Ci sarebbero addirittura le prime direttive per la prossima sessione di calciomercato, con l’addio dei senatori Sergio Ramos, Marcelo, Isco e Karim Benzema.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Milan, pronto il ribaltone in panchina: Pioli trema

In tutto questo, rimane in bilico la figura di Max Allegri. Il nome dell’ex tecnico bianconero è stato fatto sia per la Juventus che per il Real Madrid. Qualora nessuna di queste due dovesse essere la destinazione dell’allenatore livornese, ci sarebbe il Napoli pronto ad accoglierlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui