Alfonso Signorini lontano dalla tv dopo il GF Vip: la spiegazione

0

Alfonso Signorini, annuncio bomba sul suo futuro in tv: telespettatori allibiti in attesa delle conferme nelle prossime settimane

Sei mesi di impegno continuo, di prima serate spesso bissate e di emozioni forti. Tutto questo è stato il Grande Fratello Vip 5, la più lunga edizione nella storia del reality in Italia e tutto questo ha richiesto un impegno pesante anche ad Alfonso Signorini che dalla fine del programma su Canale 5 sembra sparito.

Alfonso Signorini
(Facebook)

Sicuramente lo è dal video, perché aveva già scelto di prendersi un certo periodo disintossicante anche per dedicarsi meglio alla direzione di ‘Chi’. Ora però i fan del popolare giornalista che con il tempo è diventato prima opinionista e poi conduttore, si chiedono preoccupati se tornerà e quando.

Anzi, una sua fan ha fatto di più. Gli ha scritto a ‘Chi’ per avere una risposta diretta che è anche arrivata. Signorini ha detto di stare tranquilli che non si è ancora stancato del video e tornerà. “Il fatto di stare lontano dalla televisione, dopo tanti mesi di esposizione, è solo una mia scelta. Credo sia meglio prendersi i propri spazi e tornare a quella normalità che la tv non sempre consente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Alfonso Signorini pesca all’Isola dei Famosi: cast pazzesco

Alfonso Signorini sta lavorando per il Grande Fratello Vip 6: i primi nomi sulla lista

Una scelta assolutamente personale, quindi, e profondamente diversa da quello che invece ha fatto Tommaso Zorzi dopo la vittoria al GF Vip 5. Signorini, che di fatto è stato il suo mentore, gli aveva consigliato di rallentare e prendersi una pausa. Lui invece è rientrato subito all’Isola dei famosi, ha rilanciato con ‘Il Punto Z’ su Mediaset Play e ha altro grandi progetti per il futuro.

GF Vip, Alfonso Signorini
GF Vip, Alfonso Signorini

Pare che progetti li abbia però anche sua sorella Gaia che secondo le ultime indiscrezioni potrebbe imitarlo entrando nella Casa del Grande Fratello Vip a settembre quando il reality ripartirà. Solo uno dei tanti nomi fatto negli ultimi giorni, accanto a quelli di Loredana Lecciso, Andrea Iannone, Sandra Milo, Raffaella Fico e Martina Miliddi, concorrente nell’ultima edizione di Amici. Nelle ultime ore poi sono spuntate anche due ipotesi clamorose, quelle di Gabriel Garko e Anna Oxa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui