Pio e Amedeo, il ritorno in TV è emozionante: fan commossi

0

Il duo comico foggiano è tornato in TV e, tra una risata e l’altra, è riuscito a emozionare il pubblico in studio e da casa.

Pio e Amedeo, dopo aver conquistato il pubblico con la conduzione del programma Felicissima Sera, sono tornati in TV. Il duo comico foggiano, reduce da mille polemiche nate da alcune dichiarazioni interpretate male dal pubblico, è stato ospite di Maria De Filippi.

Ieri sera, sabato 15 maggio, su Canale 5 è andata in onda la ventesima finale di Amici, il talent show più seguito dagli italiani. Gli ospiti pugliesi, nel corso di questa serata speciale esordiscono chiedendo un bacio a Maria De Filippi. La conduttrice inizialmente tentenna, cerca una mascherina, ma alla fine cede alla richiesta di Pio e Amedeo concedendo loro un bacio a stampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Amici 20, l’ex allieva si confessa: “Sono stata vittima di bullismo”

Pio e Amedeo, il ritorno in TV è emozionante: fan commossi

Pio e Amedeo
Le parole dei comici sui social (via Screenshot)

Dopo il bacio, Pio e Amedeo prendono parola e il loro discorso si apre ringraziando una persona speciale: Maria De Filippi. “Non ci saremmo mai immaginati di apprezzare così tanto un bacio o un abbraccio. Quest’ultimo anno ci ha fatto capire il valore delle persone. Tu per noi sei amica, sei casa. La vita è come una scatola di cioccolatini e a te, Maria, siamo capitati noi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati: “Mi hanno aggredito”

Dopo questo momento ha inizio lo show che termina con un paragone tra passato e presente. Venti anni fa un mondo diverso che non avrebbe mai potuto presagire l’arrivo del Covid. Aldilà della parentesi commovente sulla pandemia, il duo foggiano ha fatto divertire il pubblico con la satira che da tempo li contraddistingue.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui