Lodovica Comello, arriva una rivelazione a sorpresa: fan spiazzati

0

Ludovica Comello ha trovato la felicità nel 2011 sul set di ‘Violetta’ dove ha conosciuto Tomas: dal loro amore è nato un bellissimo bambino

Lodovica Comello e le sue rivelazioni sulla famiglia
Lodovica Comello e Tomas (Instagram)

Sul set della serie Disney ‘Violetta’, l’attrice Lodovica Comello ha visto la propria vita prendere il volo. Difatti, questo lavoro nel 2011 oltre a regalarle tantissima popolarità le ha concesso di conoscere Tomas Goldschmidt. Tra i due è scoppiato subito un grande amore grazie alla forte intesa che li ha letteralmente travolti.

Lo stesso Tomas dopo aver conosciuto Lodovica ha deciso di trasferirsi in Italia lasciando l’Argentina e dove nel 2015 è convolato a nozze con l’attrice e cantante. Solo cinque anni dopo, nel 2020, la bellissima coppia ha deciso di sigillare ulteriormente il loro amore con la nascita del primogenito Teo.

La Comello dal 2011 ha dato dunque una grande svolta alla sua vita sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Il rapporto con Tomas, da ormai dieci anni va a gonfie vele, ed è stata proprio Lodovica a parlare della sua splendida famiglia in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Intimità’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, indizio che non lascia dubbi: nuova fiamma? – FOTO

Lodovica ringrazia Tomas: “Mi ha trasmesso la sua spensierata argentinità”

Lodovica Comello parla della sua famiglia
Lodovica Comello (Instagram)

Il grande amore tra Tomas Goldschmidt e Lodovica Camello va a gonfie vele dal 2011. E’ stata proprio l’attrice a parlare della sua famiglia al settimanale ‘Intimità’ attraverso il quale ha voluto ringraziare il marito: “Mi ha insegnato che non tutto può essere calcolato. Ha ribaltato il mio modo di essere e adesso mi affido a ciò che capita, non contrasto più di tanto gli eventi”.

 POTRESTI LEGGERE QUESTO ARTICOLO>>> Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati: “Mi hanno aggredito”

La Camello ha però dichiarato di aver insegnato anche lei qualcosa a Tomas come ad esempio credere nelle proprie potenzialità. Insomma, i due si completano e sono riusciti a trovare insieme la felicità. Questa ultima è arrivata anche con la nascita del loro primogenito Teo.

Seppure la conduttrice sia molto aiutata da Tomas, al momento l’idea di avere un altro bambino la terrorizza in quanto essere mamma è una resistenza fisica e mentale oltre che una cosa stupenda. “Credo che possa arrivare prima o poi, ho solo 31 anni. Ma ora Teo è troppo piccolo e la nostra vita è troppo incasinata. Soprattutto abbiamo ancora troppo sonno arretrato”, ha scherzosamente dichiarato Lodovica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui