Elisabetta Gregoraci, indizio che non lascia dubbi: nuova fiamma? – FOTO

0

Elisabetta Gregoraci è uscita allo scoperto. Gli scatti pubblicati con il “nuovo ragazzo” non lasciano dubbi.

Elisabetta Gregoraci
via Instagram

Fino a poco tempo fa il mistero aleggiava su Elisabetta Gregoraci e la sua vita privata. Si parlava di un possibile ritorno con Flavio Briatore, ma anche di un possibile flirt con Piero Barone de Il Volo al quale era stato attribuita la dedica fatta alla showgirl (l’aereo con la scritta “Sei l’epicentro del mio terremoto), quando lei era alla casa del Grande Fratello Vip. Oggi però, tutti quei discorsi si sono scontrati e infranti contro il muro della verità.

Né Flavio Briatore né Piero Barone. Elisabetta Gregoraci è uscita allo scoperto e le foto con lui non lasciano spazio ad alcun tipo di dubbio. È dunque realmente lui l’uomo che ha rubato il cuore dell’ex gieffina?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Amici 20, l’ex allieva si confessa: “Sono stata vittima di bullismo”

Elisabetta Gregoraci, indizio che non lascia dubbi: nuova fiamma?

L’Adone capace di conquistare Elisabetta Gregoraci sembra essere Stefano Coletti, un pilota di automobili di Montecarlo che corre nella categoria GP2 per la Rapax. Tra loro inizialmente si pensava che ci fosse solo una sana amicizia, ma oggi, dopo la pubblicazione di 3 scatti su Instagram porta a pensare a una vera e propria relazione che potrebbe andare avanti sin da prima del GF Vip.

Infatti, nella seconda foto, sul braccio di Coletti un tatuaggio ha richiamato alla memoria dei fan del GF Vip una frase familiare: “Sei l’epicentro del mio terremoto”. La stessa frase era volata sul cielo della Casa con un aereo facendo fantasticare il pubblico.

Le foto dunque confermano un legame che va oltre l’amicizia tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti? Noi non ci sbilanciamo più del consentito e lasciamo che siano i nostri lettori a trarre le proprie conclusioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui