Fortnite, svelate alcune skin della stagione 7: le immagini – FOTO

0

La stagione 7 di Fortnite si avvicina e, tramite il consueto sondaggio agli utenti, sono state anticipate alcune skin

fortnite skin stagione 7
Fortnite, svelate in anteprima alcune delle skin della stagione 7 (Twitter)

Sale l’attesa per la stagione 7 di Fortnite, ormai sempre più vicina. Gli utenti sono impazienti di sapere a cosa hanno pensato gli sviluppatori, per rinnovare ancora una volta il battle royale con nuovi luoghi, nuove armi e nuove skin. Ci saranno senza dubbio tante partnership di livello, così come già successo nelle ultime settimane.

A far salire la “febbre da stagione 7” ci ha pensato il consueto sondaggio al quale sono stati sottoposti moltissimi giocatori di Fortnite nelle ultime ore. Oltre ad alcune domande, sono stati mostrati anche dei concept di skin che mai hanno visto la luce. La probabilità che queste vengano lanciate nel corso della prossima season sono altissime. Ecco alcune primissime immagini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, addio ai messaggi eliminati: un trucco ‘salva’ gli utenti

Fortnite stagione 7, ecco alcune immagini delle skin

Epic Games potrebbe già aver svelato alcune delle skin che vedranno la luce nel corso della stagione 7 di Fortnite. Partiamo col dire che al momento si parla di concept art e che quindi non sono progetti già fatti e finiti. Di quelle mostrate, alcune potrebbero rimanere in cantiere a vita e non diventare mai una skin vera e propria. I dataminer del battle royale più famoso al mondo non si sono ovviamente fatti trovare impreparati, e hanno salvato tutte le immagini disponibili.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix, arriva il film su uno dei cartoni animati più amati di sempre

Tante le proposte, alcune più interessanti di altre. C’è per esempio il Cubo Kevin, una versione demoniaca di Deriva e un mix tra il protagonista Jonesy e la Banana.  Vi lasciamo giudicare a voi direttamente i concept art, in attesa di conferme da parte della software house.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui