Tommaso Zorzi, brutte notizie all’orizzonte: chiude i battenti

0

Tommaso Zorzi, come previsto, chiude i battenti del suo programma su Italia 1: gli ascolti non sono proprio soddisfacenti

Il Punto Z chiude i battenti. Quella di questa sera sarà l’ultima puntata del talk show di Italia 1 condotto da Tommaso Zorzi per commentare tutte le avventure dell’Isola dei Famosi. Partito l’8 aprile, anche la piccola finestra dedicatagli è giunta sulla via del tramonto.

LEGGI ANCHE > > > Supervivientes, naufraghi furiosi con Valeria Marini: il motivo

NON PERDERTI > > > GF Vip 6, clamoroso nome al posto di Antonella Elia: indiscrezione bomba

La produzione Mediaset si dice soddisfatta degli ascolti raccolti da Tommaso Zorzi alla sua prima esperienza da conduttore. Certamente, a seguire l’influencer sono stati perlopiù telespettatori giovani: la miglior fascia è stata registrata, infatti, tra i 25-34 anni con il 5,9% di share.

LEGGI ANCHE > > > Michele Morrone torna in scena: i fan non vedono l’ora!

Tommaso Zorzi, Il Punto Z: è tempo di tirare le somme

Nel corso delle 26 puntate dedicate a Il Punto Z la percentuale di share è oscillata tra l’1% ed il 2%. Risultati non proprio soddisfacenti, ma che hanno creato tantissimo traffico soprattutto su Twitter con migliaia di tweet durante lo show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Rai, exploit incredibile in queste ore: cos’è successo

Tuttavia, l’amatissimo Zorzi ultimamente è stato al centro di una polemica che riguarda la sua vita privata. L’influencer milanese è stato paparazzato a distanza di pochi giorni di differenza con due uomini diversi: il primo, Lorenzo, un product manager milanese e Tommaso Stanzani, ballerino di quest’edizione di Amici Di Maria De Filippi. Ciononostante, proprio nel corso dell’ultima puntata de Il Punto Z, Zorzi ha rivelato di “non essere fidanzato, ma che qualcosa sta cambiando”. Il suo cuore batte per Lorenzo o Tommaso? 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui