Serena Autieri, novità pazzesca: sarà lei la protagonista dello show

0

Serena Autieri sarà la protagonista dello show. Il programma andrà in onda dal 6 giugno all’11 settembre.

Serena Autieri (foto Instagram)

Grosse novità sul fronte Rai. Sul primo canale nazionale, dal 6 giugno all’11 settembre andrà in onda un nuovo palinsesto che si muove nella logica dei punti cardinali classici della programmazione di Rai1. Tra le protagoniste Roberta Capua e Serena Autieri a riempire una fetta corposa del daytime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, Ida Platano stupita: cos’è successo al dating show

La nuova programmazione inizierà dalle ore 7.10 con UnoMattina Estate. In studio ck sarà Gianmarco Sicuro e al suo fianco la giornalista del Tg1 Barbara Capponi. Alle ore 10 invece arriva un nuovo format, nato da una nuova idea che vedrà come protagonista Serena Autieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Supervivientes, naufraghi furiosi con Valeria Marini: il motivo

Serena Autieri, novità pazzesca: sarà lei la protagonista dello show

Serena Autieri (foto Instagram)

Alle ore 10, subito dopo UnoMattina Estate andrà in onda Dedicato, condotto da Serena Autieri, che il direttore di Rai1 Stefano Coletta descrive così: “Era giunto il tempo in cui il servizio pubblico mettesse a disposizione di tutti la possibilità di dedicare messaggi di amore e riflessione, come pretesto per raccontare delle storie”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Tre bombe in quattro giorni, a Ponticelli è guerra di camorra: “Quella dei clan è strategia della tensione”

Alle ore 14 invece torna dopo moltissimi anni Il pranzo è servito, remake del programma ideato da Corrado, che verrà condotto da Flavio Insinna. Dalle 15.45 alle 18.40 torna Estate in Diretta condotto da Roberta Capua, mentre alle 18.45 torna ancora Marco Liorni con Reazione a Catena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui