Anticipazioni Uomini e Donne, scontro tremendo in studio: è la fine

0

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, venerdì 14 maggio, sono pronte a riservare importanti sorprese: una lite potrebbe infiammare lo studio

Uomini e Donne
Uomini e Donne

La puntata di oggi, mercoledì 14 maggio, di Uomini e Donne potrebbe portare i fan ad assistere ad un nuovo, durissimo, scontro tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. I due, dopo essere usciti dal programma, sono tornati in studio perché la loro redazione pare finita. Diversi i problemi della coppia, che hanno portato alla rottura.

Secondo il Vicolo delle News, la puntata potrebbe essere quasi totalmente dedicata al confronto madre del trono Over. Riccardo ha parlato di un accordo con Roberta, che pare volesse accrescere i propri follower restando in studio, ed ha coinvolto nella lite anche Armando ed Ida.

LEGGI ANCHE—> Greta Scarano, l’annuncio sorprendente: “Vorrei farlo davvero”

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa accade nel trono Classico

Uomini e Donne, ex tronista diventa nuovamente single
Uomini e Donne (@Facebook)

Dopo le scelte di Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone, che sono usciti dal programma rispettivamente con Alessio e Vanessa, ora tocca a Giacomo Czerny. Il tronista continua a conoscere Carolina Ronca e Martina Grado. Il ragazzo ha ammesso di star bene e di provare dei sentimenti per entrambe.

LEGGI ANCHE—> Guenda Goria, nuovo amore per l’ex gieffina: di chi si tratta – VIDEO

Le corteggiatrici stesse sembrano essere sempre più prese dal tronista, che a breve dovrà fare anch’egli una scelta. Il pubblico, secondo alcuni sondaggi in rete, propende per Carolina. Nella puntata odierna nuovi indizi potrebbero chiarire le cose.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui