Pio e Amedeo fanno bis: conferma entusiasmante

0

Pio e Amedeo verso la conferma della seconda edizione del loro programma che ha raccolto tantissimi spettatori quest’anno

Pio e Amedeo
(@Instagram)

Il programma di Pio e Amedeo, Felicissima Sera, ha convinto una grossa fetta di italiani entusiasti del format in scena su Canale 5. A dimostrazione di ciò ci sono gli ascolti raccolti durante le 4 serate del venerdì dal programma Mediaset. Soltanto la puntata dedicata a “il meglio di…” non ha portato i risultati sperati, ma dai vertici non hanno dubbi: la coppia comica è confermata per una seconda stagione.

LEGGI ANCHE > > > Mediaset, clamoroso colpo basso: cos’è accaduto

NON PERDERTI > > > Fabio Fazio, decisione definitiva della Rai: fan entusiasti

Un pubblico molto ampio quello raccolto da Pio e Amedeo che hanno sollevato grandi polemiche nella loro ultima esibizione su Canale 5 con il monologo riguardate il politically correct.

LEGGI ANCHE > > > Giancarlo Magalli, nuova esperienza in TV: colpo di scena!

Pio e Amedeo verso la riconferma: il duo comico presto in scena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

 Innegabile il successo del format portato in scena da Pio e Amedeo, doverosa la riconferma dai vertici Mediaset che non possono fare a meno dei loro ascolti, capaci anche di battere i programmi Rai come succede raramente. Attualmente i due sono nuovamente alle prese con il film Belli Ciao che era stato già registrato in parte, ma che è stato interrotto causa Covid-19. Con la regia di Gennaro Nunziante, non è escluso che Pio e Amedeo possano approdare sul megaschermo già a partire dall’autunno 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Netflix, oggi l’esordio inaspettato: grande sorpresa per gli utenti

Per quanto riguarda invece Emigratis, programma che ha reso celebre il duo, non si hanno ancora notizie ufficiali. È probabile che, per ripartire, si attenderà una totale sparizione del virus che gli permetterà di viaggiare ed avere nuove avventure.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui