Fabio Fazio, decisione definitiva della Rai: fan entusiasti

0

Una bella notizia per Fabio Fazio e la Rai che si stringono la mano anche per la prossima stagione di programmazione

Fabio Fazio
Fabio Fazio (@GettyImages)

Fabio Fazio e Rai si stringono la mano in segno d’intesa per una nuova stagione alla conduzione di Che tempo che fa. Come di consueto, anche il talk show della domenica sera prenderà una pausa estiva dal palinsesto della TV di Stato ed a fine anno è tempo di tirare le somme.

LEGGI ANCHE > > > Filippo Magnini, sorpresa inaspettata: tifosi esterrefatti

NON PERDERTI > > > Checco Zalone, vinto il David di Donatello: l’invito a Laura Pausini

Il conduttore ligure era in scadenza di contratto quest’anno, ma una nuova firma sembra essere alle porte. Tuttavia, come da regolamento della TV pubblica, Fazio dovrebbe cedere le quote della società Officinadi cui è detentore al 50% – pertanto la trattativa è ancora in corso e non ancora del tutto chiusa.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, clamorosa rottura per l’amata coppia: è finita? – VIDEO

Fabio Fazio e la carriera alla Rai

Fabio Fazio ha iniziato la sua carriera da conduttore proprio con la Rai, su Rai 3 con la scrittura e la conduzione del programma – oggi cult di Rai 2  – Quelli che il calcio. Negli anni, il conduttore ultra cinquantenne si è fatto spazio tra i potenti ed ha condotto anche Sanremo nel 1999, 2000, 2013 e 2014 di cui è stato anche direttore artistico negli ultimi due anni consecutivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Dayane Mello si confessa: il suo dramma lascia tutti senza fiato

Dal 2003 Fabio Fazio è il solo conduttore di Che tempo che fa, nei primi due anni con Ilary Blasi, da 15 anni invece, in compagnia fissa di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck. Il programma si è spostato più volte: da Rai 1 a Rai 2, fino ad approdare definitivamente su Rai 3.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui