Caterina Balivo, clamorosa indiscrezione: sbarca in prima serata

0

Una nuova esperienza per Caterina Balivo dopo essere stata giudice a Il Cantante Mascherato su Rai 1 con Milly Carlucci

Quest’inverno Caterina Balivo è sparita dalla TV italiana dopo aver terminato la sua esperienza da giudice de Il Cantante Mascherato. L’ex conduttrice di Detto Fatto – attualmente affidato alle mani di Bianca Guaccero – è pronta per mettersi in gioco ed affrontare nuove avventure.

LEGGI ANCHE > > > Fabio Fazio, decisione definitiva della Rai: fan entusiasti

NON PERDERTI > > > Mediaset, clamoroso colpo basso: cos’è accaduto

La Rai attualmente sta smuovendo un po’ le acque in vista della pausa estiva e del palinsesto 2021-2022 da ufficializzare. Tra le ufficialità è attesa anche quella della conduzione di Caterina Balivo in un nuovo programma, potrebbe infatti approdare in prima serata sulle reti Rai con un quiz o un talk show.

LEGGI ANCHE > > > Giancarlo Magalli, nuova esperienza in TV: colpo di scena!

Non solo Caterina Balivo: le novità del palinsesto Rai

Rai, clamorosa indiscrezione
Rai, clamorosa indiscrezione (@Screenshot)

A partire da Marco Liorni con Italia Sì la novità sembrerebbe riguardare non la sua confermata conduzione, ma la durata del programma: da 120 minuti, potrebbero ridursi a 60′ per dare spazio successivamente ad A Sua Immagine, format cattolico in produzione dal 1999 affidato a Lorena Bianchetti. Al termine di quest’ultimo, la linea sarà di Linea Blu e Linea Bianca. Dalle 17:45 fino all’inizio dell’inamovibile L’Eredità, non è ancora chiaro cosa verrà programmato: tutto fa pensare che a riempire quel buco sarà un nuovo talk.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Pio e Amedeo fanno bis: conferma entusiasmante

Una novità importante riguarda anche Rai 2 ed il programma cult Quelli che il calcio che, con ogni probabilità, slitterà in prima serata. Sarà la prima volta che il programma attualmente condotto da Luca e Paolo con Mia Ceran viene spostato dall’ora di pranzo della domenica al lunedì in prima serata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui