Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta: è il momento decisivo

0

Le anticipazioni di oggi, giovedì 13 maggio, di Uomini e Donne svelano una scelta di uno dei tronisti di quest’edizione del dating show

Le anticipazioni di oggi, giovedì 13 maggio, di Uomini e Donne fanno sapere che sarà messa in onda la scelta di Massimiliano Mollicone. Come già anticipato, il giovane tronista sceglierà Vanessa Spoto e non Eugenia Rigotti, complice la voglia di ampliare la sintonia già trovata con la prima corteggiatrice.

LEGGI ANCHE > > > Filippo Magnini, sorpresa inaspettata: tifosi esterrefatti

NON PERDERTI > > > Amici 20, clamorosa rottura per l’amata coppia: è finita? – VIDEO

Proprio per l’occasione, Massimiliano sfoggerà un elegantissimo abito che sarà subito notato dall’opinionista Gianni Sperti. Una scelta fuori dall’ordinario quella del tronista che, in genere, non predilige questo genere di outfit.

LEGGI ANCHE > > > Mediaset, clamoroso colpo basso: cos’è accaduto

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Massimiliano e quella di Giacomo

Questo pomeriggio, dalle 14:45 Massimiliano Mollicone pronuncerà la sua scelta. Tuttavia, il programma è in dirittura d’arrivo per la pausa estiva: il 28 maggio andrà in onda l’ultima puntata. Dopo Samantha e Massimiliano, l’ultima scelta spetta a Giacomo, nonostante non sia ancora stata registrata, è molto probabile che accadrà in questi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > GF Vip 6, Alfonso Signorini pesca all’Isola dei Famosi: cast pazzesco

Uomini e Donne lascerà spazio ad un altro programma Mediaset – che andrà in onda di sera – Temptation Island. L’Is Morus Relais sta aspettando le coppie ed i tentatori per un’estate a suon di nuove emozioni e chissà che non approderà qualche corteggiatore del programma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui