FIFA 21 e i problemi al server: c’è il comunicato di EA Sports

0

Da questa mattina, i server di FIFA 21 stanno dando grossi problemi. È arrivato poco fa il comunicato di EA Sports

fifa 21 server
FIFA 21, da questa mattina problemi ai server (YouTube)

Un disservizio riscontrato in ogni angolo del mondo. Da questa mattina, i server di FIFA 21 sono completamente offline o comunque poco stabili, portando a lag nelle partite e azioni non salvate. I videogiocatori si sono subito riversati su Twitter e su Reddit per capire se si trattasse di un problema singolo o diffuso a tutti.

A quanto pare, per moltissimi lo status era “offline”. Una brutta sorpresa per tutti coloro che volevano passare qualche ora di spensieratezza davanti alla console, in particolare sfruttando le modalità online del titolo calcistico. Sono arrivate pochi minuti fa le scuse e la spiegazione di quanto accaduto da parte di EA Sports.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, il nuovo trucco fa sognare gli utenti: è davvero possibile

FIFA 21 e i server offline: “Opere di manutenzione”

fifa 21 demo
La spiegazione da parte di EA Sports (YouTube)

Con un comunicato reso noto tramite i suoi canali social, EA Sports ha voluto spiegare i motivi che hanno portato ai gravi disservizi di questa mattina su FIFA 21. I server erano completamente offline, rendendo impossibile ai giocatori disputare partite nelle varie modalità online presenti. “Come comunicato nella giornata di mercoledì 12 maggio, a partire dalle 8 ora italiana verranno eseguite alcune operazioni di manutenzione ai server” spiega la software house canadese: “Si protrarranno per 3 ore, fino alle 11 italiane. Durante questo periodo potrebbe essere impossibile il collegamento a FUT e Volta“.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Fortnite si aggiorna alla versione 16.40: tutte le novità di Epic Games

A quanto pare, comunque, il problema è già stato risolto. Gli utenti sono tornati a popolare i vari thread su Twitter e Reddit per annunciare che i server funzionano nuovamente ed è possibile dare il via a nuove partite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui