Checco Zalone, vinto il David di Donatello: l’invito a Laura Pausini

0

Checco Zalone ha ricevuto il David di Donatello nella sezione miglior canzone originale con “Immigrato”, la Pausini ha reagito con una plateale risata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Ieri sera nella sezione miglior canzone originale del David di Donatello è stata premiata la canzone Immigrato di Luca Medici, in arte Checco Zalone. L’attore era candidato insieme a Laura Pausini, Claudio Baglioni, Ginevra Nervi e La Trama, ma alla fine ha avuto la meglio. Tuttavia, neanche lui stesso si aspettava di poter vincere la categoria, tanto da ammettere: “Se l’avessi saputo, sarei venuto lì”, di fatti era collegato da una stanza di casa sua.

LEGGI ANCHE > > > Raoul Bova, nuova decisione di Mediaset: cambia tutto

NON PERDERTI > > > Emma Marrone ci riprova, presto nelle case di tutti gli italiani

Quest’oggi, Checco Zalone è stato raggiunto dall’immancabile Valerio Staffelli di Striscia La Notizia per consegnargli il Tapiro d’Oro. “Non sono andato perché non me l’aspettavo, forse credo poco in me stesso”, ha affermato nuovamente l’attore che, poi, ha lanciato un invito a Laura Pausini.

Checco Zalone, l’invito a Laura Pausini: “Possiamo fare a cambio”

Checco Zalone
(@Twitter)

Nonostante Laura Pausini l’abbia affrontata con una grossa risata, sul web le critiche sono state parecchie: “Cara Laura, questo Paese non ti meriterà mai. Lo stesso che ringrazi quando vinci Grammy e Golden Globe fa vincere Checco Zalone”. Da qualcuno, il personaggio cucito addosso a Luca Medici è stato definito trash: “Solo nel Paese del trash come l’Italia poteva vincere la categoria uno come Zalone contro la Pausini e Baglioni. Per altro, collegato da casa ed in pigiama, mentre Laura era appena scesa da un volo da Hollywood”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Morgan, ancora polemiche: il duro sfogo – FOTO

Appreso il dissapore generale, Checco Zalone ha fatto una proposta a Laura Pausini: “Se ci è rimasta male propongo uno scambio, mi dà il Golden Globe cui io aspiravo e le do il David di Donatello”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui