Cashback, inizia il conto alla rovescia: sorpresa per i 1.500€?

0

Cashback, attenzione a questo rush finale. Potrebbe esserci una sorpresa inaspettata per i 1.500 euro 

Foto Pixabay

Ora si entra davvero nel vivo, con un tour de force importante e senza esclusioni di colpi. La corsa per il cashback e soprattutto il supercashback, infatti, arriva in un momento cruciale dove si definiranno i vincenti della maratona. E nel frattempo i ritmi sono schizzati alle stelle, con più di 360 operazioni minime per l’ultimo classificato e una media acquisti totale che praticamente sfiora i 3 quotidiani.

Leggi anche: Cashback, niente 1.500 euro se hai fatto questa cosa

Cashback, sale ancora la quota per la vittoria finale?

Cashback
Cashback (Pixabay)

Nella fattispecie, però, servono almeno 5-6 acquisti al giorno per blindarsi efficacemente qualora foste già in classifica. Se riusciste poi a calare quasi 10 al giorno, sarebbe l’ideale per iniziare a tracciare un solco tra voi e il fondo classifica. Ma quanti acquisti serviranno per arrivare al traguardo finale? La proiezione, stando ai numeri attuali, è di oltre 550 acquisti definitivi per mettere le mani su un bottino.

Tuttavia, secondo previsioni più frenetiche, si ritiene che la soglia possa superare a sorpresa anche le 600 compere seppur di poco. C’è chi scommette infatti su una soglia conclusiva di circa 610-620 acquisti considerando l’estate che, Covid-19 permettendo, ci porterà a spendere di più tra gelati e passeggiate varie. Senza poi non considerare la frenesia finale, quando piuttosto che 49 giorni ne mancheranno invece 20. In quelle battete conclusive, assicurano in molti, ci saranno veri e propri deliri.

Ecco perché sempre più persone iniziano a credere che alla fine si andrà verso uno standard inizialmente nemmeno immaginato. A meno che, a sorpresa ma non troppo, il finale non comporterà una serie di squalifiche nell’altissima classifica che ridisegnerà di fatto la graduatoria finale. A quel punto non solo basterebbero meno operazioni, ma in più si aprirebbero anche tantissimi posti per coloro che invece finirebbero fuori dalla zona vincente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui