Calciomercato Milan, doppio colpo dal Real Madrid: dialoghi continui

0

Calciomercato Milan, la dirigenza sta valutando la possibilità di portare al termine un doppio colpo dal Real Madrid

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan, la dirigenza valuta il doppio colpo dal Real Madrid (Getty Images)

Sono giorni decisivi per il Milan. Dopo la grande vittoria per 3 reti a 0 contro la Juventus, ora gli uomini di Pioli sono chiamati ad un ultimo sforzo per ottenere la tanto agognata qualificazione alla prossima Champions League. Torino, Cagliari e Atalanta: questi i 3 appuntamenti che dividono i rossoneri dal termine del campionato.

Molto della prossima sessione di calciomercato dipenderà ovviamente anche dal traguardo raggiunto dalla squadra in campo, ma la dirigenza è già al lavoro per studiare possibili colpi. Come si vocifera già da diverse settimane, pare che Maldini e Massara abbiano in mente un doppio colpo dal Real Madrid. I dialoghi sono continui, e si potrebbe giungere ad una conclusione già quest’estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Billy Costacurta, il figlio Achille picchiato da 5 poliziotti: cosa è successo

Calciomercato Milan, si tratta per Vazquez e Brahim Diaz

calciomercato milan
I nomi caldi sono quelli di Lucas Vazquez e Brahim Diaz (Getty Images)

Uno è già un protagonista assoluto del Milan, l’altro potrebbe diventarlo dalla prossima stagione: stiamo parlando di Brahim Diaz e Lucas Vazquez. Per ciò che riguarda il trequartista spagnolo, il prestito scadrà al termine della stagione e ancora non è chiaro se si arriverà ad un accordo per prolungarlo di un altro anno. Discorso diverso per Vazquez, che andrà in scadenza a giugno e potrà quindi accasarsi in un’altra squadra.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Juventus, Cristiano Ronaldo in visita a Maranello: tifosi infuriati – FOTO

Come riportato dal Corriere della Sera, le difficoltà sono legate principalmente alle richieste d’ingaggio: si parla di circa 7 milioni di euro. I dialoghi sono continui, e la speranza è quella di arrivare ad una fumata bianca su entrambi i fronti. Una rosa che sarebbe così pronta per puntare a far bene sotto la guida di Stefano Pioli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui