Anticipazioni Uomini e Donne, confronto in studio: scelta inaspettata

0

Le anticipazioni di oggi di Uomini e Donne mettono al corrente il pubblico di numerosi colpi di scena.

Uomini e Donne, ex tronista diventa nuovamente single
Uomini e Donne (@Facebook)

La puntata di oggi, mercoledì 12 maggio, di Uomini e Donne è stata registrata il 2 maggio. Molto probabilmente la puntata si aprirà con una confronto tra Giacomo Czerny e Carolina con quest’ultima che, secondo le anticipazioni, approfitta di quanto accaduto nel trono di Massimiliano Mollicone per parlare con il videomaker.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Raoul Bova, scivolone improvviso per l’attore: fan impietriti

La corteggiatrice prende la parola dopo l’uscita di Vanessa Spoto, la quale vedendo Massimiliano concentrato sulle varie domande di Eugenia Rigotti ha chiesto a Maria De Filippi di poter lasciare lo studio. Mollicone però decide di seguirla dietro le quinte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Palazzotto (Leu) a iNews24: “Lampedusa, l’emergenza è stata creata per poter trattare in Europa”

Anticipazioni Uomini e Donne, confronto in studio: scelta imminente

Uomini e Donne
Tantissime le novità in arrivo per il dating show (via Screenshot)

Massimiliano ha scelto durante la registrazione dell’8 maggio. In questi giorni verrà trasmessa la puntata tanto attesa dal pubblico con una scelta avvenuta in modo inaspettato. Infatti, nelle puntate precedenti Massimiliano non ha in nessun modo anticipato che presto avrebbe lasciato il programma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elisa Isoardi conquista la Mediaset: a lei la conduzione di un super programma?

La curiosità cresce a dismisura con il passare dei giorni, ma al momento non sappiamo chi sarà la futura compagna del tronista. Giacomo Czerny ha più volte espresso e dimostrato di essere in difficoltà nello scegliere una delle corteggiatrici e anche per questo il pubblico non aspetta altro che conoscere la scelta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui