Amici 20, terremoto in finale: polemica accesa in casa – VIDEO

0

Nuovo litigio in corso nella scuola di Amici 20. In vista della finale gli alunni hanno bisogno di essere impeccabili, ma c’è qualche ostacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Ancora una volta Aka7even e la sua maestra, Anna Pettinelli, non si trovano d’accordo sulla scelta dei brani. Al termine della puntata della semifinale che ha visto Luca come primo finalista, la conduttrice radiofonica si è immediatamente sbilanciata: “Per la finale prevedo un pezzo strappacuore da far fare a Luca. Dico soltanto che l’ha cantata anche Mina”. Il brano di riferimento – nonché oggetto della discussione – è Oggi sono io.

LEGGI ANCHE > > > Dayane Mello si confessa: il suo dramma lascia tutti senza fiato

NON PERDERTI > > > Paolo Brosio, inaspettata confessione: “Purtroppo è finita” – FOTO

Alla notizia della canzone assegnatagli, Aka7even chiede di sentire Anna Pettinelli con la quale ha un breve colloquio telefonico in cui gli espone le sue perplessità perlopiù tecniche. Al termine della prima chiamata, Luca si lamenta con il professore in sala prove del fatto che non riesce mai ad avere una conversazione con la sua maestra perché si arrabbia subito ed alza tono di voce. Dopo una breve riflessione, Luca decide di richiamarla.

LEGGI ANCHE > > > Jennifer Lopez ha un nuovo amore: il nome fa sognare

Amici 20, la polemica tra Aka7even e Anna Pettinelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Nonostante Aka7even prova a risentire al sua maestra, lei sembra essere irremovibile: Luca dovrà cantare in finale Oggi sono io. Molto dure le parole dette da Anna Pettinelli che ha ammesso: “Se sapevo sceglievo Sangiovanni, lui almeno non rompe le pa**e”. Il giovane talento di Amici si è risentito di quanto gli è stato detto ed ha ammesso: “Adesso continuo a provare il pezzo, ma se non esce come dico io e Anna non mi trova un’alternativa, io non lo faccio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Raoul Bova, scivolone improvviso per l’attore: fan impietriti

Aka7even ha spiegato anche che la sua è diventata “una questione di principio” perché non si sente ascoltato dalla sua insegnante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui