Regina Elisabetta, clamorosa indiscrezione: la storia si ripete?

0

Una clamorosa indiscrezione, giunta direttamente dall’Inghilterra, vede coinvolta in prima persona la Regina Elisabetta.

Regina Elisabetta allarme bomba
(@Instagram)

Rimasta vedova del principe Filippo, la regina Elisabetta potrebbe pensare di prendere la stessa decisione che prese la sua antenata. Parliamo della regina Vittoria, nota a tutti sotto il nome di “nonna d’Europa”. La trisavola dell’attuale monarca nel 1861 rimase vedova del suo amatissimo marito, Alberto, morto a soli 42 anni. Vittoria iniziò un lutto religioso in cui evitò di apparire in pubblico e si ritirò a Balmoral.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Royal Family, la Regina Elisabetta è infuriata con Carlo: il grave motivo

Balmoral, va ricordato ai nostri lettori, è la residenza estiva della famiglia reale britannica e rappresenta un luogo molto speciale per la regina. Qui Elisabetta e Filippo trascorsero parte della loro luna di miele nel 1947 ed è qui che il defunto principe adorava organizzare barbecue per la famiglia e per gli ospiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Royal Family, Meghan Markle protagonista: arriva il sorprendente appello

Regina Elisabetta, clamorosa indiscrezione: la storia si ripete?

Regina Elisabetta, nuovo lutto sconvolge la Royal Family
Non finiscono i colpi di scena nella Royal Family (via Getty Images)

Secondo rivela il Daily Mail l’ipotesi che la storia si ripeta non è difatti da scartare in quanto, sempre secondo il tabloid britannico, Queen Elizabeth traslocherà nella tenuta scozzese a fine maggio e si sistemerà a Craigowan Lodge, una casa di pietra con sette stanze appartata rispetto al castello dove d’estate è solita riunirsi la famiglia reale. Ma non è tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Royal Family, arriva il clamoroso dietrofront: l’appello spiazza tutti!

La sovrana potrebbe essere accompagnata da Lady Sarah Chatto, la figlia più piccola della principessa Margaret, che spesso si è rifugiata in questa dimora con la zia regina.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui