Calciomercato Juventus, la stella annuncia l’addio: “È finito il ciclo”

0

Calciomercato Juventus, una stella del club ha ufficialmente annunciato il suo addio a fine stagione: “È finito un ciclo, ho dato tutto”

calciomercato juventus
Calciomercato Juventus, una stella annuncia il suo addio definitivo (Getty Images)

Si chiude ufficialmente un’era in casa Juventus. Dopo la catastrofica sconfitta per 3-0 all’Allianz Stadium contro il Milan, per i bianconeri è già arrivato il tempo di fare i primi bilanci. Se per il momento Andrea Pirlo rimane confermato, c’è chi ha annunciato ufficialmente il suo addio: stiamo parlando di Gianluigi Buffon.

La leggenda del club torinese ha spiegato i motivi della scelta, non escludendo una possibile nuova esperienza. “Il mio futuro è chiaro e delineato. Quest’anno si concluderà in maniera definitiva la mia esperienza alla Juventus. Ancora non so se smetto di giocare o se troverò una situazione che mi dà stimoli. Qui ho dato e ricevuto tutto, è finito un ciclo ed è quindi giusto che tolga il disturbo” le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Milan e Inter beffate: salta tutto

Calciomercato Juventus, Buffon: “Ci è mancata continuità”

calciomercato juventus
Il portiere azzurro ha poi analizzato brevemente la stagione che sta vivendo la Juventus (Getty Images)

Dopo aver annunciato ufficialmente il suo addio alla Juventus, la leggenda Gianluigi Buffon – intervistato ai microfoni di Bein Sport – ha analizzato la stagione corrente. “Ci è mancata continuità. Spesso le partite che abbiamo giocato contro le prime 5-6 squadre le abbiamo vinte, a volte pareggiato e a volte perso. Ma abbiamo sempre giocato alla pari” ha spiegato, aggiungendo poi: “È con le meno blasonate che abbiamo perso punti stupidi, e questo significa che bisogna ancora crescere e maturare“.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpaccio dalla Germania: due giocatori in cambio

Cristiano Ronaldo? Con lui ho un ottimo rapporto, a me fa molta simpatia. Quest’anno ha fatto molti gol, ma è chiaro che il singolo viene esaltato quando la squadra raggiunge traguardi importanti” ha poi concluso il portiere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui